Come posso compilare un codice di base (PicBasic) in MPLAB IDE?

N

NTFS

Guest
Salve

Ho MPLAB IDE 7.00 e ho fatto qualche progetto con essa in linguaggio assembly.
Ma ora voglio fare un altro progetto con il linguaggio BASIC e qui è il mio problema che, posso nuovo progetto e quindi salvare il mio codice (in BASIC)
con. extention BAS, ma non posso aggiungere il file al progetto per la compilazione.

Così è confuso me che quando voglio salvare un file (in base), MPLAB farlo bene
e in grassetto le sue istruzioni e direttive, ma quando voglio aggiungere al progetto per
compilare, non c'è. BAS extention in Aggiungi finestra.

Cosa devo fare?

grazie in anticipo.
NTFS

MPLAB non dovrebbe avere il supporto per i file. Bas allora.Avrai bisogno di un compilatore di base per farlo.

salve.
anche se U Wanna processo in MPLAB non sarà porcess il data.because ha bisogno di qualcosa che è scritto con montaggio e compilati / costruire o u dovrebbe scrivere il codice con compiler.and PicBasic dovrebbero avere le finestre di interfaccia denominata Microcode perché è dos con sede a fact.and quindi compilarlo qui e Devi prendere il codice esadecimale o il progetto di MPLAB è un po 'problem.hope u understand.i MPLAB uso dont.

HI
È possibile effettuare questa MICROCODESTUDIO CON PROGRAMMA relativo programma è in grado di compilare BAWSIC E PROGRAMMA ASSEMBLEA.
MPLAB CON VOI SOLO in grado di compilare HEX PROGRAMMA E NON DI BASE.
SE VUOI UN ALTRO PROGRAMMA PER LA TUA PROVA HEX FILE E ALTRE GUIDE posso aiutarti.
GOOD LUCK.

Avete bisogno di compilare questo. Bas file in un programma (il file. Hex) e quindi di carico che in MPLAB.Si perde comunque la maggior parte se non tutti la leggibilità del codice a meno che non sei veramente bravo a decodifica ASM.Perché avete bisogno di caricare un bassorilievo. File in MPLAB?

salve

prima di tutto grazie per il vostro aiuto.

Voglio scrivere il mio programma con la base, perché è così complesso.Ho provato a farlo con l'assemblaggio, ma mi dispiace.

Dove posso trovare il programma che si scrive (PicBasic Microcode)?

(Se è free, quindi è meglio).

Grazie

NTFS

Strumenti di sviluppo PIC sono noti per essere costoso.PicBasic, anche per la versione semplice è di 100 dollari.È per questo che ho finito per usare AVR.Anche a me il linguaggio assembly come un po 'più facile da trattare nel AVR come è stato più serie su tutta la linea di prodotti.Ci sono tonnellate di strumenti AVR libero là fuori, Pic c'è così tanto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back