Come per simulare il valore di un Gm transconductor

THX!

ma quello che non posso essere certo è che attualmente devo rilevare, la corrente che scorre attraverso il carico PMOS (CMOS per la semplice coppia differenziale), o devo attribuire una certa resistenza ai nodi di uscita e per ottenere la corrente attraverso il resistore?

Attenzione, ci sono due GM, uno è per il segnale di grandi dimensioni e un altro è per i piccoli segnali.Per il primo, è possibile eseguire l'analisi DC per farlo e per il secondo, è possibile ottenere dal metodo derivato.

A

abcyin

Guest
si tratta del metodo di simulazione transconductor.

quando devo acquisire il GM di una transconduttanza, in primo luogo, credo che la variazione di corrente deve essere simulato contro la variazione di tensione di ingresso, e poi, forse la derivazione può applicare al tracciato curva attuale, tuttavia, la variazione di corrente è il PMOS carichi di transconductor, o il loro carico, resistenza collegata al nodo di uscita?

in una parola, come posso ottenere il valore GM del transconductor mediante la simulazione spettro?

Thanks very much!

Credo che Gm è semplicemente I / V.Quindi si applica un segnale di ingresso e di uscita misura della corrente

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back