Come per simulare il rumore di fase di PFD?

B

butterfish

Guest
Ciao, tutte le
Ora I 'm design uno APLL e voglio ottimizzare la larghezza di banda per minimizzare il rumore di fase, il rumore di fase di PFD e VCO sono necessarie.
ma l'uscita di PFD & pompa di carica è un singnal discreta, come per simulare il rumore di fase di PFD e pompa di carica in Hspice?
Grazie in anticipo!

Halo, butterfish ..
Ho anche facendo progetto PLL attualmente.Finora ho capito di rumore di fase è l'uscita del PFD a certa frequenza offset.IM non ha familiarità con la simulazione Hspice, ma in mentore grafica, non vi è una simulazione di rumore in parte l'analisi.forse la u può avere una prova.

Ciao, trayant,
Grazie per la risposta!
Ma io non sono mentore graghic.
Avete qualche carta sul formato PDF / stima del rumore VCO fase?

haha, quando ho Msg reply ur, comincio a chiedermi sulla simulazione di rumore di fase in mentore grafica.

perché anche i havent provato prima.si può aspettare qualche giorno?quando vado unico laboratorio può provare a fare la simulazione di rumore.

ho letto il libro di B. Razavi.Rumore di fase del VCO è superiore PFD.Chiudere laboratorio davvero dispiaciuto, il week-end.

Avevo appena fatto la mia PFD con l'architettura di eliminazione zona morta con il contributo maggiore frequenza 100MHz solo.se cerco di più di simulazione, possiamo avere qualche discussione.

Ho anche un nuovo tipo di progettazione IC e PLL.

trayant ha scritto:

ma in mentore grafica, non vi è una simulazione di rumore in parte l'analisi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back