Come per simulare il differenziale con opamp pienamente SC CMFB?

B

BackerShu

Guest
Dopo aver aggiunto il circuito SC CMFB ad un opamp completamente differenziale, posso solo controllare se la tensione di uscita comune modalità potrebbe rimanere al valore atteso con un certo tempo di tran.simulazione per determinare come funziona il circuito SC CMFB.Qualcuno potrebbe dirmi come trovare esattamente il suo infulence sulle prestazioni del opamp's GBW AC, AM, ecc mediante la simulazione?In un'altra parola, come simulare il GBW e PM di un opamp con SC CMFB?
Ho provato PSS e simulazione pac in SpectreRF.Ma il risultato donesn't simulazione resonable.Quindi dubito che questo metodo potrebbe non funzionare o l'ho fatto modo sbagliato.

I metodi che utilizzano alcuni attrezzi sarebbe utile!

Thx in anticipo!

C'è un'alternativa, che - credo - possa funzionare nel tuo caso.
È descritta da un autore da tschechoslovakia.Oggi, cercherò di individuare la carta e poi mi darà ulteriore avviso, se siete interessati.Are you?
Il principio del metodo è quello di duplicare il circuito completo, che significa scetch per entrambi i periodi di passaggio e quindi di combinare i due risultati in un certo modo.
L'ho provato per completare i circuiti di filtro, SC, e ha funzionato molto bene.
Saluti
LVW

Grazie LVW!
Di cousre mi interessa il metodo di romantico e alternativo e di attesa per il vostro nuovo avviso.Qualcosa che devo tenere in mente quando si utilizza questo metodo potrebbe anche essere apprezzato.

BTW, racconta in un articolo su come utilizzare SpectreRF per simulare la sc-filtro è la pena di leggere: http://www.designers-guide.org/Analysis/
Penso che il metodo potrebbe essere utilizzato anche nel mio caso, ma non ho ottenuto il risultato resonable simulazione da ora.Se avete tempo libero, credo che si può dare un'occhiata e fare qualche discussione, che può anche essere utile al vostro caso.

Hi BackerShu,

ecco il link per il giornale che ho citato.

http://www.vabo.cz/stranky/biolek/veda/articles/CSCC07.pdf

Inoltre, Allego un foglio pdf con la disposizione di simulazione di un integratore SC ho usato con successo molto buona (analisi AC).
Si prega di notare, che le fonti di corrente controllata sono controllate ciascuna con la corrente che scorre nella parte altra del circuito (l'altra fase orologio).Così, entrambe le parti sono collegati tra loro.
Per misurare la corrente (con l'obiettivo di definire come un parametro di controllo), probabilmente deve includere un zero-volt-source in serie con la resistenza corrispondenti (come ho fatto io per SPICE).
Il segnale di uscita del circuito combinato consiste semplicemente la somma di entrambe le parti.
(Il documento è stato in tedesco, quindi Ue mezzi in ingresso e Ua mezzi tensioni di uscita).

Im spiacente che i simboli operazionali non sono correttamente tradotto in pdf.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

LVW hi!
La ringrazio molto per la carta e le punte di simulazione.
Leggo il giornale e fare un po 'di simulazione per verificare se questo metodo è adatto al opamp con SC CMFB il più presto possibile.

Ti farò sapere se funziona o incorrere in alcuni problemi.

Ho lo stesso problema.Ho progettato l'amplificatore che nella simulazione AC con ideali CMFB (sistema che utilizza da diversi VCVS) raggiunge circa 75dB di guadagno.Utilizzando PSS e PAC con i reali SC CMFB I ottenere circa 33dB.E 'strano che nel file spectre.out per i livelli di DC per OUTP e outn sono circa 300mV output cascodes N sono in regione triodo, ma se io trama OUTP e outn dall'analisi PSS si vede che essi raggiungono richiesto dalla CM design.Così sembra che ci sia qualche possibilità di essere a marchio PAC prende allo stato stazionario DC OP dopo il tempo di stabilizzazione, ma non DC OP dopo l'inizio della simulazione.Il mio orologio è 2MHz.Sono entrato per tstab 500us che è già abbastanza e TStart è 200US.
Il mio è il tuo problema è lo stesso!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back