Come per eliminare gli effetti di commutazione fisso?

S

seyyah

Guest
Come possiamo eliminare i cali o picchi che si verificano in salita o di discesa degli impulsi di commutazione?

La questione è troppo comune.Ci sono un sacco di partite e diversi tipi di impulsi di commutazione.

Varuzhan

Senza entrare nei dettagli, è possibile provare a utilizzare un circuito snubber.
Dai un'occhiata qui:
http://focus.ti.com/lit/an/slup100/slup100.pdf
Saluti,
IanP

Commutazioni sono commutazioni PWM fino a 20KHz.In realtà io uso un snubber.Può essere messa a punto di cui ha bisogno.Ho bisogno di alcune informazioni per il calcolo dei parametri, si può offrire qualcosa?Inoltre qualcuno mi ha proposto di collegare un filtro RC al cancello, ma non riuscivo a capire l'uso di questa.Questo metodo non ha alcun senso per te?

Collegamento di un filtro al cancello rallenti il MOSFET.Con lenti tempi di salita / cadere le tensioni indotte (in induttanze parassite) sarà più basso.

Il lato negativo è che aumenteranno le perdite di commutazione del transistor.In generale, solo una resistenza in serie con la porta MOSFET è sufficiente.Non vorrei aggiungere il condensatore.

è possibile utilizzare circuito snubber RC per avere una prova.

seyyah ha scritto:

Come possiamo eliminare i cali o picchi che si verificano in salita o di discesa degli impulsi di commutazione?

Forse questo è un suggerimento stupido, a seconda del livello di esperienza, ma hai controllato il vostro metodo di misurazione?Per esempio, misurando con una portata con conduttori di terra lunga porterà anche chiamata percepito bordi?

Se si intende il picco / DIP alla crescente / fronte di discesa del 'segnale di commutazione' (segnale PWM a porta), poi si dovrebbe aggiungere una resistenza in serie al gate del MOSFET.Se non sbaglio, il valore della resistenza più aumenterà il tempo di crescita, e quindi ridurre la portata di picco.Tuttavia, la perdita di commutazione aumenterà.Quindi, è necessario impostare un equilibrio.

R dovrebbe eliminare, ma non ha aiutato tanto.Non posso aumentare la resistenza molto.Snubber può aiutare, grazie

Circuito snubber migliore è RCD snubber con tappo tipo polyster che riduce picchi di quasi il 60 al 80%

in primo luogo, è necessario per garantire che il vostro cancello impulso di switcher può veramente dentro e fuori.Il secondo, il tuo PS deve essere in modalità di conduzione continua.Circuito di snubber forse complessa e difficile, se non lavoro in grande potenza, magari u possibile selezionare dispositivo mediante il vostro disegno (corrente e tensione di capacità).

Ho lo stesso problema, ma il mio dispositivo è in circuiti integrati.e l'induttanza è il filo di legame.La tensione di ripartizione è molto poco.Non riesco a diminuire il tempo di salita.E non posso collegare nulla con parallelo al filo di legame.
Qualsiasi idea?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back