Come NCverilog speedup

R

rlogin

Guest
Cari tutti,

Sto usando NC-Verilog per simulare il nostro progetto (circa 3M gate).
Per quasi funzione di modelli, ma solo uno stimolo pochi sono cambiati.
anche quando la fase ncvlog, I Biblioteca separati, e porta in alto
bench (include stimolo), ncelab costi ancora molto tempo.

Qualcuno può dirmi un modo per velocizzare la mia simulazione wth mia
caso.

Grazie

Sinulation livello Gate è sempre un'operazione che richiede tempo, è possibile utilizzare un controllo formale methedology STA per superare questo problema.
Ma alcuni ragazzi sono più familiarità con la simulazione dinamica e non hanno fiducia STA.

La ringrazio per la risposta.

In realtà, proprio come lei ha detto, ora stiamo usando controllo formale (LEC) STA.
Ma la simulazione porta ancora necessari in alcuni casi.
(simulazione RTL è la stessa domanda)

Qui voglio solo sapere è lì alcuni suggerimenti per NCverilog aumento di velocità.
Ho provato accesso-notimingcheck, etc, funziona davvero, ma l'ansia
è un tempo troppo lungo di elaborazione non ncsim.

Salve,
Ncverilog utilizzare l'opzione di riga di comando, la sua 3 step di un processo (non di compilazione, elaborazione e simulazione).notimingchecks accelera il processo di simulazione, ma al momento dei controlli di costo violazione che è veramente necessario in una simulazione di livello cancello.
È possibile eliminare la generazione di default dei file di log utilizzando nolog come opzione, è possibile migliorare la velocità di simulazione.
Di controllare anche la precisione il tempo ur in tempi », se il progetto ur funziona a velocità molto elevate per poi andare ad alta precisione, altro saggio andare per uno inferiore. Questo fa davvero una grande differenza in termini di velocità e prestazioni simulaion.

Hope U got some info ......

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back