Come modificare RDC & LVS regola ponte file

P

pranjal_ccna961

Guest
Salve,

Qualcuno mi può dire in dettaglio Come faccio a modificare la RDC
e LVS regola ponte file.Dire se vi è un falso in RDC Violazione del layout, come risolvere il problema nella RDC articolo Deck?

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Saluti,
Manu

In generale è meglio non toccare i DRC / LVS ponte.
È possibile derogare solo se l'errore che stai veramente sicuri che si tratta di un falso errore.
La DRC / LVS ponte sono file di testo.Essi possono essere solo testo o criptata.Nel secondo caso, non avete alcuna possibilità di modificarli a meno che non abbia la password.
Inoltre, vi sono molti strumenti che svolgono DRC / LVS, ognuno con la propria sintassi.Hai bisogno di trovare il buon manuale e iniziare da lì.
Che cosa si può fare in pratica, è quello di aprire il ponte, e di trovare la regola violata (è facile,
basta trovare la regola del codice nel file).Si può cercare di capire tutte le operazioni eseguite strato, in modo che tu possa sapere esattamente dove è il problema.

Salve,

Modo migliore è fare riferimento al manuale d'uso come scrisse RDC file.Ho avuto questo tipo di problema in Lasi mentre ero di apprendimento, non vi è alcun errore, anche se io non sono il layout poli estensione da diffusione.Poi ho dovuto modificare il file in regola.Può essere da IC Design Maschera essenziali si ottengono exectly come strumento eseguire RDC.

HTH
--
Shitansh Vaghela

Salve,

I hav ... per quanto riguarda una questione

Che in realtà la norma definisce il ponte,
dove si trova il ponte dello Stato?

Salve,

Il suo veramente difficile da spiegare qui, ma per la comprensione di base si può leggere crystiofer santo.

--
Shitansh Vaghela

crystiofer santo?è il nome di un autore o un libro?
e mi può dare il titolo corretto?

krish_rams ha scritto:

Che in realtà la norma definisce il ponte

Hi Krish,

titolo del libro è maschera IC design by Christopher Saint / Saint JudyQui di seguito il link da dove potete scaricarlo.http://rapidlibrary.com/download_file_i.php?qq=ic% 20layout% 20basic% 20By% 20saint% 20christopher% 20and% 20judy & file = 2784143 & desc = IC.Mask.Design.Essential.Layout.Techniques . rar

Leggi questo da qui si ottengono informazioni su come RDC e LVS strumento funziona e che tipo di informazioni è scritto in quelle file, ma non esattamente come alcuni stesso modo in tutti gli strumenti.

HTH,
--
Shitansh Vaghela

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back