Come misurare Rout & Rin utilizzando Analog Cadence Design?

R

richloo

Guest
Ciao, sono nuova a cadenza software.Qualcuno può dirmi il passo per misurare la resistenza di ingresso e la resistenza di uscita di un circuito?Grazie in anticipo!

Usando la calcolatrice.Divide VS / IS per l'analisi DC, VF / SE per l'analisi AC, VT / IT per l'analisi dei transienti.Poi si trama.

richloo ha scritto:

Ciao, sono nuova a cadenza software.
Qualcuno può dirmi il passo per misurare la resistenza di ingresso e la resistenza di uscita di un circuito?
Grazie in anticipo!

In ogni caso di Cadence prodotto di ciò che avete qui è come voi ragazzi possono fare in OrCAD cadenza.

Menu "Spice"
Vedere le immagini.Simulazione deve essere spazzata AC.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

per esempio, voglio misurare l'impedenza di uscita di bias generatore di corrente che è fatta di NMOS, cosa posso fare?

Come nel caso i wan per misurare i / p e O / p impedenza di un amplificatore ...Come posso fare questo?Voglio dire in Cadence IC50.O mi hanno altro a goto browser risultato per trovare la rotta per ogni transistor e scrivere tutte le equazione nodale ...qualsiasi altro metodo veloce?

Non so in cadenza IC50.Non ho mai usato questo prodotto.Sorry guys.

Quello che ho detto per quanto sopra è per OrCAD.

Posso dirvi in anche in un gilent A DS e Designer Ansoft.

Salve,

(1).DC Rin e Rout: come ciò che viene detto nel libro di testo, utilizzando una fonte di tensione di prova per ottenere la corrente continua, quindi R = V / I. ..

(2).Piccolo segnale Zin e Zout: basta effettuare la simulazione di S-parametro, non importa il simulatore è Cadence o ADS.

Spero che questo aiuti.

Ruri

Fom ha scritto:

Usando la calcolatrice.
Divide VS / IS per l'analisi DC, VF / SE per l'analisi AC, VT / IT per l'analisi dei transienti.
Poi si trama.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back