come migliorare swing di un differenziale completamente op amp

B

bhargava834

Guest
Ho progettato un amplificatore differenziale op.Op. amp telescopico è stato progettato con il rafforzamento della topologia di guadagno.

È stato progettato per fornire in 1.8V unico 0.18um tecnologia.

che sta avendo ICMR di 0.48V (0.65V-1.13V), e di UGB 1.06GHz, DC guadagno di 116dB, PM di 61degrees.

Quando ha modificato il modo di ingresso comune tensione a 0.8V, e dato un contributo di 4uV sine PP a 10Hz, ho ricevuto la produzione di 746mV.Esso mostra che il guadagno è di 105.5dB.Qualora, in base alle caratteristiche ac il guadagno a 10 Hz è 116dB.
Quale potrebbe essere il motivo per questo?e come migliorare lo swing?

Plz help me.

---
Grazie
e saluti
Bhargav Reddy

Salve,
Perché non si cerca la piegato arco cascode telescopico con carico, è possibile migliorare il guadagno e ottenere un buon ICMR o l'altalena.
La risposta per voi prima questione, il mio è indovinare (il che significa che non capisco completamente), i conti transitori grandi così come il piccolo segnale parasitics, dove come in ac simulazione del circuito è ritenuto DC stabilizzato e solo il piccolo segnale di equazioni sono risolti.
Altri si prega di correggere se sbaglio.
Saluti,
RDV

Grazie per la risposta raj.

Ma non ho il tempo per riprogettare con ripiegata cascode.Tutti i parametri sono ok, tranne swing e del slewrate.
Il mio disegno sono i risultati di cui sopra e di là da quella del tempo di 4nsec a raggiungere l'1% del valore finale,

Eventuali suggerimenti per migliorare il tasso di swing e uccise.Grazie
e saluti
Bhargav

Salve,
In questo caso credo che si dovrà avere un altro stadio di guadagno per soddisfare le O / P swing vincoli.
Saluti,
RDV

Ciao ..
Ma, più l'inserimento di una tappa conduce alla necessità di compensazione e gli altri parametri come UGB, PM può cambiare ...
Se i classAB inserire un punto, poi ci sarà alcun problema?

in attesa di risposta.

---
Grazie
e saluti
Bhargav

Salve,
Inserimento di uno stadio più sicuro effetto UGB, ridurre PM, necessità di una sorta di compensazione, poiché non vi in una fase, la più o / p invertita e ottenere tutti i tipi.
Ma vedendo il vostro problema, che è l'unica soluzione che io posso pensare al largo.

Saluti,
RDV

Grazie per la risposta ..

Questo è ok ...

u raj può spiegare a me, esattamente come per misurare lo swing in simulatore (ELDO), Che cosa è l'ingresso di frequenza devo considerare?e non lo swing ovunque connessi alla Distorsione armonica?
Qual è il tipico THD non uno op amp può avere?--
Grazie
e saluti
Bhargav

Hi Bhargav,
Anche ho bisogno di scavare nella THD questioni.
Può qualcuno chip-in e fuori ci aiutano.

Grazie in anticipo,
RDV

hi Bhargava,

il modo in cui si stanno valutando guadagni dando un segnale sbagliato.trama il grafico diffferential di tensione tra ingresso e uscita differenziale di tensione.questo è il guadagno GIE e massimi e minimi di input / output swing livelli.

a migliorare lo swing dato specifiche sarebbe impossibile e si dovrà aggiungere un altro punto che comporterà la modifica di alcuni valori, ma si sarà in grado di migliorare il margine di fase facendo compenstation

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back