Come migliorare la stabilità bias in layout?

T

twolevel2002

Guest
Cari tutti:

Se ho già finito il mio progetto per fornire una tensione di bias di riferimento stabile per NMOS e PMOS, ma voglio mettere un po 'di condensatori MOS tra VDD e PMOS bias o tra pregiudizi NMOS e GND nel layout.

Non so se questo modo le opere, e non ho idea se questo modo farà ciò che danno le prestazioni?

Qualsiasi suggerimento utile per me è il benvenuto.

TKS

Forse la corrente di polarizzazione per cicuit altro è meglio di tensione.

In particolare la corrente di polarizzazione è la migliore per il bias a lunga distanza su un chip di sistema.

Il condensatore di bypass di VDD e VSS è molto importante in bias.Ma u necessario selezionare un valore giusto, perché il lavoro come un filtro.se il suo valore è giusto, non danneggiare le prestazioni del circuito.

il condensatore può filtrare il condensatore ad alta frequenza noize.small può anche veloce azione transitoria del carico.

Credo che funzionerà.
Ma bisogna assicurarsi che il PMOS e NMOS accendere
Oltre devi controllare se il tappo inserito introdurre un altro ciclo

Non prendere atto di come collegare il MOS-caps.Se la tensione in tutta la caps è più piccolo di Vt, si consiglia di mettere il MOS-caps in modalità di accumulo, invece di ottenere un fF/um2 migliore.

di solito i cappucci di disaccoppiamento per le forniture di chip sono fuori, non capisco per quale motivo si desidera layout questi tappi su IC.

Dalla mia esperienza, credo che si potrebbe metterli in voi chip come più possibile.

structer decidere funzione, non hanno bisogno di un solo punto esatto dell'operazione, solo per structer bene del circuito di bias.

chinito ha scritto:

di solito i cappucci di disaccoppiamento per le forniture di chip sono fuori, non capisco per quale motivo si desidera layout tali limiti su IC.

Dovrebbe essere abbastanza buono da solo aggiungere un paio di transistor PMOS con S, D, ben legata alla fornitura e porta legato come condensatore.Stesso per un paio di tarnsistor NMOS S, D, alla rinfusa legato al cancello GND legato alla linea.Questo è molto comune nei layout Gap Band.

Ciao tutti:
Che per categoria ocuppy questo circuito di bias è un'altra questione.La lunghezza del MOS dipende blocchi appication ur.

Stabilità non dovrebbe essere un problema, ma ti uccidere efficacemente PSRR del circuito.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back