Come impostare PULL UP resistenza in Spratn 3?

E

EDA_hg81

Guest
Ho definito il pad IO essere tirato in UCF file come segue:

Codice:

NET "INDATA" PULLUP;

Io uso per assegnare pull-ups andando a ASSIGN PINS opzione e impostare il pin di IO "pullup" ... Ma aggiunge semplicemente PULL UP nel vincolo di file di utente, come hai detto tu.Ha funzionato per me .... anche io ho usato 3.Check spartano l'hardware una volta di più ....

Io di solito uso dichiarazioni come questo nel mio file UCF, e il pullup funziona bene:
NET "SiO3" LOC = "P92" | IOSTANDARD = LVCMOS25 | PULLUP;

Utilizza questo vincoli in UCF
net "Nome pin" PULLUP, oppure u possibile utilizzare FPGA editor per modificare il pull-up.

Vorrei piuttosto preferisco PACE di fare queste cose.HI Echo, Cosa significa "IOSTANDARD = LVCMOS25 "?..... non ho mai incontrato nulla di simile.Ho appena hanno usato PULL accanto alla loc in UCF UPS.Non ha mai ricevuto alcun errore.

IOSTANDARD è un vincolo che seleziona l'opzione desiderata segnale I / O standard.LVCMOS25 significa CMOS 2,5 volt.Vedere la Spartan-3 della scheda di dati, tabella 2, "Signal Standard supportati dal Spartan-3 di famiglia".

Ogni buffer I / O fornisce opzioni aggiuntive come la slew rate e la forza dell'unità.Questi due sono molto utili per perfezionare la qualità del segnale quando si guida lungo le tracce di PCB.Le diverse opzioni sono descritte nella scheda di dati, manuale d'uso, e ISE Vincoli Guide.Sono facili da mettere nel file UCF, come questo:
NET "TXEN" LOC = "B17" | IOSTANDARD = LVCMOS18 | SLEW = FAST | DRIVE = 4 | menu selezionare;

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back