Come importare file in S2P Cadence SpectreRF?

R

Ruritania

Guest
Salve,

Sto utilizzando ADS slancio per calcolare la S-parametro dell'induttore, e ho il problema di importare il file s2p in SpectreRF.

Ho trovato alcuni riferimenti suggeriamo di utilizzare il commond 'sptr' sotto lo spettro di tradurre il file s2p nel s-para file che spectreRF riconosce.Tuttavia, ho provato tutte le opzioni del comando, non poteva ancora farcela.Qui nessuno ha fatto prima?

Grazie e saluti,

Ruri

Quale versione di Cadence si usa?Se si utilizza 5,141 o 5,033 non dovete fare nulla, i componenti nXport accettare pietra di paragone o ADS citi formati di file.
Ma se si utilizza 4.4.6 o prima, è necessario utilizzare un programma chiamato "sptr" che converte il formato di pietra di paragone in formato cadenza.In realtà questo programma è molto semplice routine, ma è molto utile.

Se si sta visitando DAC o il mese prossimo MTT, vai a stand Ansoft e porre questa domanda.

Che vi mostrerà come fare.

Itai

itaifrenkel ha scritto:

Se si sta visitando DAC o il mese prossimo MTT, vai a stand Ansoft e porre questa domanda.Che vi mostrerà come fare.Itai

sptr è delicato in quanto si aspetta un colpo di testa molto specifico.Slancio e altri software può benissimo pietra di paragone in uscita il formato dei dati, ma l'intestazione a questi ultimi possono non essere riconosciuti dal sptr e quindi si deve modificare manualmente lo.

Se non ricordo, la prima riga è di iniziare con:
!Libra

Una cosa, il software comprende un unico formato: sia reale o immaginario grandezza angolo, a prescindere che l'intestazione dice.Non mi ricordo che uno era (era molto tempo fa che ho l'ultima lavorato in esso).Tuttavia, provare a grandezza / prima fase di test e di dati utilizzando un semplice n-simulazione porto.

Greg

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back