Come hanno fatto 400 Vdc turno?

O

osama ahmed

Guest
hii tutti

oggi ho visto un prof commerciale.oscilloscopio e qualcosa prova in esso

I ingresso 10mV segnale: AC 300 Vcc OK e ho impostato il V / div a 100 mV, quindi ofcourse nulla sembrano tranne una linea gialla nella parte superiore dello schermo il che significa che il segnale è fuori scala, scelti in modo a dispetto del cambiamento V / div a 300 V, ho continuato a ruotare il pulsante di posizione fino al mio turno ho -300 Vdc e ho visto il mio segnale 100mV V / div

ora come hanno fatto ad esempio OSC.!si generano a 300 Vcc!e aggiungerlo e cosa amplificatori operazionali che possono aggiungere?

Plz uno può dirmi qual è il trucco??

grazie

tanto

ciao

Ci sono molti modi per fornire l'offset senza la necessità di una fonte di 400V, o amplifers in grado di operare a tale livello.Ad esempio, considerare un "terreno virtuale" amplificatore, dove le correnti, piuttosto che le tensioni sono sommate.

Forse il libro di Ian Hickman può fornirvi la risposta.'Oscilloscopi Come usarli, come funzionano'

ftopic284171.html

Humber

Come facciamo ad alta tensione nei circuiti elettronici ad esempio 400V quindi stiamo facendo uso di serraggio circuiti che stanno avendo diodi e condensatori.
Ogni libro elettronico di base è di ritaglio e di bloccaggio circuiti di conoscenza.
Scopri nel tuo libro di testo

pradeep.bhardwaj23 ha scritto:

Come facciamo ad alta tensione nei circuiti elettronici ad esempio 400V quindi stiamo facendo uso di serraggio circuiti che stanno avendo diodi e condensatori.

Qualsiasi libro elettronico di base sono di ritaglio e di bloccaggio circuiti di conoscenza.

Scopri nel tuo libro di testo

essi r non andare a generare 400V, ma sai segnale applicato è quello di y piatto di osciloscope.they farà qualche adjment lì,

Tutti gli oscilloscopi che ho visto ha avuto un AC / DC switch.In posizione di CA introduce un condensatore in serie percorso del segnale, che disaccoppia componente DC.Ciò rende il segnale AC misurazioni polarizzazione CC abbastanza facile.

È un po '(o, a volte "molto"), più difficili da rimuovere ad alta componente di tensione alternata, o per misurare la tensione continua con polarizzazione CC, ma non è impossibile, di solito questo viene fatto usando un amplificatore differenziale con un ingresso collegato alla "tensione di polarizzazione e l'altra di tensione misurata (il che è segnale di bias ).E 'molto utile per eseguire le misurazioni nella fornitura di attrezzature linea, quando non si può garantire che il punto di terra in un oscilloscopio e il dispositivo sarà al stesso potenziale.In una tale situazione oscilloscopio ingressi B () è collegato un dispositivo per la terra, e l'altro (A) per segnalare il punto, l'oscilloscopio dovrebbe essere commutata poi AB (differenziale) modalità.

osama ahmed
Il controllo Pos su un oscilloscopio offset fornisce al display verticale, ma lo scostamento non è necessariamente uguale alla DC di input equivalente.Il display offset è aggiunto in un punto basso livello.
Cordiali saluti,
Kral

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back