come generare 5 V \ 2mA da 90V-\ 1A DC galleggianti \ DC ...?

B

bulerias

Guest
salve,
come wrriten su questo argomento, ho un DC \ DC che fornisce-90V, e ho bisogno di
fornitura anche 5 V \ 2mA, sullo stesso terreno.
Pensavo che il regolatore lineare, per risparmiare spazio e soldi ... ma come posso collegare la terra tra il -90 e il 5 V. ..?(VANNO PER LO STESSO MOTIVO !!!)...?
GRAZIE
Bull

qualcuno può caricare un circuito ...?
(i know its a grande richiesta)

Beh penso che il modo più semplice è utilizzare un trasformatore.
U possono utilizzare una serie Viper per esempio in esecuzione su 150KHz di guidare
il primario.
Inoltre può essere regolata automaticamente con la fornitura di liquidazione o da un accoppiatore ottico legato alla produzione.
A tali frequenze "alte", il trasformatore è molto piccolo, e anche un E20 può fare il lavoro (10W)
Maggiori informazioni sul sito ST, penso che il Viper22 è veramente carino:
Il VIPer12A / 22A è un PWM integrato MOSFET diffusa nel chip stesso ViPowER grazie alla tecnologia ed è in grado di affrontare applicazioni a bassa potenza fornire fino a 12W in una vasta gamma di condizioni (85-265VAC).
http://us.st.com/stonline/prodpres/discrete/vipower/viper22a.htm

Di seguito è riportato un metodo per generare una prestazione-ve da un Ive.Con alcune modifiche, che può generare una prestazione positiva da una negativa.Credo che solo l'inversione di polarità del diodo & cap-12v e la messa in atto di GND GND e al posto del V genererà una V per te.
Dovrete, ovviamente, una fonte di oscillatore.Ma può essere ricevuto da qualsiasi orologio avaialable esistenti nel sistema o facendo un oscillatore di invertitori.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back