Come fare un modello C di delta sigma ADC?

B

boeysue

Guest
Vi è alcuna carta o risorsa per introdurre il modello Delta Sigma ADC compresa la struttura di CRFB?Voglio fare qualche modello C di essa.Come farlo prima?
Grazie.

la struttura del delta sigma sembra essere "CRFB" / "CIFF "/..." MASH ",......
"CRFB": la cascata di risonatori, modulo di feedback.
mmmm ....
Torna al soggetto, come scrivere un modello C di esso?
plz .. aiuto grazie

Non vedo alcun problema per iscritto un modello SDM in C - solo scrivere le equazioni di differenza per tutti i blocchi, applicare un input e di eseguire una simlulation di tempo sufficientemente lungo.

Tuttavia penso che sia più facile farlo in Matlab e Simulink.Cerca nel forum per esempio ..

Esiste un codice Matlab per la casella degli strumenti in mathworks.But è difficile tradurre direttamente per C.
Così ,....

you mean pacchetto Schreier's?Sì, è più basato sulla Matlabs funzioni di elaborazione del segnale e non su simulazioni nel dominio del tempo.

Look at mathworks.com per i modelli Simulink da persone provenienti da Università degli Studi di Pavia (Malcovati et al) - deve essere semplice per tradurre questi modelli a C.

Sì, io uso il modello Schreier a simulate.But fa il modello Malcovati possa raggiungere le prestazioni di Schreier?.... grazie per l'aiuto ..Aggiunto dopo 1 ore e 28 minuti:A proposito, dove è possibile trovare l'equazione differenza di queste strutture? Che la carta o che libro!grazie. (in Schreier del modello)!grazie.

Penso che il libro recentemente pubblicato da Schreier e Temes,
"comprensione convertitori sigma delta", qualcosa di simile, sarà utile per lo strumento di Matlab.

Questo libro ha solo la linea guida per l'utilizzo del MATLAB toolbox.and ho già uno accanto a me ...... Se voglio vedere l'equazione alle differenze, devo leggere che la carta? O qualcos'altro?Perché ho scritto un semplice 2 singolo ordine sigma delta loop modello C, si hanno molte armoniche. Così non sembra esattamente la risposta della simulazione..... Ho bisogno di carta per confermare il mio programma o per correggere il mio programma ... grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back