Come fare sistema terra?

J

jaz396

Guest
Ciao ragazzi,Credo di avere un problema ESD nel mio laboratorio, così ho comprato tabella stuoia e altri cinghia e altri anti-ESD stuff.
Il problema è che queste cose devono essere collegate ad una terra!I dont avere un terreno nel mio programma di utilità del sistema elettrico.
Potete sujest un modo semplice per fare sistema a terra?grazie.
jaz

Credo che si possono avere bisogno di una messa a terra per sfuggire l'elettrone alla terra.Connectting il chassis a terra forse un modo.

ESD la terra è un vero e proprio terreno wheret si alloggia su, non è relativa al suolo
elettronica

Collegare a un gasdotto in metallo o riscaldamento centrale tubo.

Il "terzo filo" nella vostra connessione di rete è la terra.La terra ESD non compia elevate correnti in modo qualsiasi dimensione a un filo di terra al di fuori gioco anche il lavoro.Il problema con la connessione a un tubo di metallo di acqua è che ogni riparazione sarà utilizzare tubi di plastica e questi ohmico spezzare il percorso della terra.

Ciao,
Grazie ragazzi per aiutare, soprattutto flatulent.
Ho bisogno di Barry terra nel suolo?profondità che cosa?devo aggiungere sale o coak (come alcune persone sujested)?
Nel mio laboratorio ho un 2,5
m (altezza) x 3m (larghezza) dello stack di metallo, è saggia idea di collegare la terra solo a questo?

Grazie.

Il motivo per non portare ESD elevate correnti e ad alta resistenza.Tutto quello che devi fare è usare un breve terra verga o un quadrato di rame materiale sepolto.Non vi è alcuna necessità di un trattamento speciale suolo a meno che non si vive in un arido deserto.

è possibile fare un tubo di ferro nel terreno e in giro per il tubo
mettere l'acqua con sale (NaCl)
e se il terreno è sabbioso mettere l'acqua ogni giorno

Il processo descritto da lvrf è il modo per dare un valido motivo.
È inoltre possibile aggiungere carbone in sei piedi buco con sale e acqua.Poi mettere in evidenza un conduttore alla primises terzo e collegare il neutro al conduttore.

Ciò vale per gli Stati Uniti (almeno):

Negli Stati Uniti, il terzo (bianco) non è a filo terra è neutrale.as suggested by another post, without consulting a licensed electrician or registered professional engineer qualified in residential electrical systems registered in your state.

NON ALLEGARE IL FILO ESD FILO AL TERZO NEL VOSTRO PANNELLO
come suggerito da un altro post, senza consultare un elettricista o registrati professionale ingegnere qualificato in impianti elettrici residenziali registrata nel vostro Stato.
using a 3/4" trade galvanized pipe or a 5/8" galvanized rod, or a 5/8" copper rod, all not less than 8-feet long, or a two square foot plate electrode at least 2-1/2 feet deep or a water pipe with a continuous 10 feet of it in the ground within 10 feet of the panel. Gas lines as grounds are expressly forbidden by the NEC.

Solo a scopo informativo, "The National Electrical Code", scritta dal National Fire Protection Agency, è necessario che sul filo di tre sistemi (che si presume che avete dato che non dispongono di un collegamento a terra nel pannello), il conduttore neutro maggio essere a terra con un conduttore di terra non inferiore al conduttore neutro inserendo il vostro servizio
utilizzando un pannello di
3 / 4 "tubo galvanizzato commerciale o di un 5 / 8" verga zincato, o di un 5 / 8 "verga di rame, tutti non inferiore a 8 -- piedi di lunghezza, o di un piede quadrato piatto due elettrodi almeno 2-1/2 piedi profondo o un corso d'acqua con un tubo continuo di 10 piedi in terra
all'interno di 10 piedi del pannello. Gas righe i motivi sono espressamente vietati dalla NEC .
.

Per ESD SOLO, mantenerlo semplice.Se non si riesce a realizzare, che istituisce un terreno a bassa impedenza da collegare alla linea di approvvigionamento idrico (alla fonte al di fuori della casa), solo allora aggiungere barre, tubi, o elettrodi.Se si lascia sufficiente eccesso filo nella vostra ESD di fognatura filo per la connessione a un sistema di aste, tubi, o ad elettrodo, se necessario, quindi non avete sprecato qualsiasi momento.Solo pazzo con la terra
della chimica o l'aggiunta di acqua al giorno o carbone o simili solo come ultima risorsa.Anche in questo caso, mantenere semplice.

Se si sceglie di aggiungere un motivo per qualcosa di diverso da ESD, poi rileggere il primo comma.

I dont elettronica credo che 'la gente non sa dove si trova il terminale di terra della loro alimentazione.Ciò è essenziale se si intende collegare / sostituire una spina di qualsiasi apparecchio.
Tutti i sistemi di alimentazione a terra.Per il sistema britannico, è la cima del buco di presa,
a destra è il vivo (a caldo) e la sinistra è nutral.Il motivo è sempre diverso rispetto agli altri due terminali.Per evitare qualsiasi incidente che ha una tale dimensione e la forma in coppia spina-presa che è normalmente impossibile per un plug (3 terminali di uno) in modo errato.

Per ora la questione.Ci sono 2 semplici metodi per la vostra terra banco:
1.Usa la presa
del groound (ritengo che la più semplice).
2.Usa il tuo plumping tubo, come un motivo.

Certo, come qualcuno ha suggerito di altre persone che si potrebbe mettere una barra nel terreno e usarlo come un terreno, ma ...questo è ciò che di solito il vostro soggiorno di installazione di impianti elettrici usi come un terreno (in alcuni casi è un collegamento diretto alla società elettrica
del terreno).Quindi, mi aspetto che non è necessario seguire questo metodo.
Nel caso in cui si desidera seguire, non
c'è bisogno di acqua ogni giorno la muffa o mesi o qualunque altra cosa.Inoltre non vi è alcuna necessità di mettere il sale (NaCl).Il motivo è, avete solo bisogno di eliminare le tensioni a causa di elettricità statica.Queste tensioni sono di una corrente molto bassa magnitutes e l'altissima qualità di messa a terra non è necessario.Basta una buona messa a terra.(a meno che non si lascia asciugare in un dessert)

Per Platonas,

Purtroppo, si sono scarsamente informati.Il post originale (jaz 396) ha dichiarato che il suo gruppo non ha ancora una terra.Pare che vi siete persi fatto importante.Invece si sceglie di insultare lui (e altri), invece di leggere attentamente il suo posto.La persona che probabilmente ha un
americano di origine pre-1960, che non hanno motivi; solo calore e neutrali. Il muro 120V prese in quelle case hanno solo due connessioni, periodo..

Non

c'è una terza connessione.Il neutro può essere da qualche parte a terra a monte, ma non vi è alcuna garanzia di questo.Ci sono centinaia di migliaia di case negli Stati Uniti, senza motivi e ho visto in diverse case di tensioni fino a 30 volt sul neutro rispetto a terra (compresa la mia ultima casa!) Fino a terra correttamente.

Se avessi letto il tuo post prima (anche mia), si sarebbe scoperto che.Così mi insultano, pure.

Se le tensioni che coinvolgono letali, scrivere le risposte solo se informati o qualificata.Posticipa che ai professionisti.

Sì, golfbumb, si sono absloutly diritto,
la mia casa ha due connessioni solo uno è il caldo e l'altra linea è neutrale.
In ogni caso, ho iniziato a fare nuove filo di agire come uno esd terra, come la maggior parte di voi suggerito, e collegato al suply tubi d'acqua verso l'esterno il lato della mia casa.Ora, vi è un semplice (ed economico) per tale motivo, percorso di prova, perché ho letto molti articoli in merito alla necessità di terra e periodici test cinghia da polso.Penso che le apparecchiature (di terra
e cinghia da polso tester) sono costosi e meglio essere usato in laboratori di IBM non nel mio vecchio keitchen (ora è officina).

thanx

Mi scuso di persone,
Io non intendo offendere nessuno, scrivendo quanto sopra, ho usato questa lingua solo per l'accento che si tratta di un oggetto familiare.
Inoltre, è la prima volta che ho cuore che non vi è la terra in una casa di installazione, si sapeva qualcosa per me.Ancora una volta le mie scuse per le cattive elogia ho scritto.
Saluti
P.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back