Come fare simulazioni a livello di sistema?

A

amico

Guest
Non ho mai lavorato su metodologia top-down.Sono curioso di come esattamente le specifiche di un op amp può essere deciso sulla base di un sistema che contiene op amp.

Chiunque ha avuto alcun indizio?

Simulazioni a livello di sistema è disponibile in cadenza ADE o Agilent ADS o Ho bisogno di Matlab / systemview per questo?

Verilog-A o Matlab Simulinkare buon livello di sistema per le simulazioni.

Sì, Verilog-A e Matlab-Simulink sono molto buoni strumenti per eseguire la simulazione in alto, ma se utilizzando Matlab Simulink per eseguire la simulazione del sistema, credo che come modello uno accuarcy amplificatore è un grosso problema.
Perché non l'amplificatore incorporare nel sistema ed eseguire la simulazione di primo leval direttamente?

BG,

analoger ha scritto:

philipwang ha scritto:

Sì, Verilog-A e Matlab-Simulink sono molto buoni strumenti per eseguire la simulazione in alto, ma se utilizzando Matlab Simulink per eseguire la simulazione del sistema, credo che come modello uno accuarcy amplificatore è un grosso problema.

Perché non l'amplificatore incorporare nel sistema ed eseguire la simulazione di primo leval direttamente?BG,analoger ha scritto:

Ci sono alcuni libri o documenti di discussione su Matlab uso sul circuito analogico di progettazione e connessi per la modellazione, come elemento di circuito opamp
eccÈ possibile cercare questo forum e scoprire questi materiali.

Vorrei provare VHDL-AMS o Verilog-AMS,
ma entrambi hanno il grande vantaggio quando si tratta di progettazione top-down "che si può partire da un alto livello comportamentale descrizione transistor a livello di simulazione nella stessa domanda (AdvanceMS da Mentor, Smash , SystemVision, Simplorer) ...

È anche possibile mescolare diversi livelli di astrazione: ad esempio il Opamp a livello transistor e il tuo comportamento ADC a livello ...

Cfr. il documento allegato per un esempio.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

I soddisfare la stessa domanda

Non so come fare il livello dei sistemi di progettazione

PLZ, qualcuno può presentare qualche semplice esempio

Matlab-Simulink è adatto, è possibile trovare alcuni strumenti in http://www.mathworks.com/,
questi attrezzi vi darà un po 'di aiuto.

Ho anche lo stesso problema, si prega di darmi qualche esempio in merito a un verilog, grazie

Sì, possiamo fare in matlab, ma non ho mai fatto.Sono interessato a saperlo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back