Come fare Modellazione Utilizzando Matlab

G

girih192002

Guest
Ciao,
Sto lavorando Il convertitore analogico a digitale.Nella prima fase iniziale,
vorrei fare di modellazione CAD utilizzando Matlab.Mi può raccontare come è possibile?e quali sono le GUI sono i software da utilizzare e che sono liberamente disponibili ed hanno una forte e stretta approssimazione.Posso utilizzare Simulink GUI per essa.

La prego di dirmi in dettaglio, se qualcuno ha fatto presente in precedenza.Sarò molto grato a voi ragazzi .......!!!!

U può spiegare un po 'di più come il tipo di modellazione e di DAC sono interessati?
semplice binario a decimale conversione o più allora che ......

engr_najam ha scritto:

U può spiegare un po 'di più come il tipo di modellazione e di DAC sono interessati?

semplice binario a decimale conversione o più allora che ......

Non ho fatto personalmente, ma ho visto gente usa Simulink per la loro modellazione.Simulink è molto molto potente e per la modellazione a livello di sistema, potrebbe essere uno dei tuoi migliori opzioni disponibili,

qualcuno mi può aiutare in questo argomento.

please help me
Sarò grato a voi ....!!

avete qualsiasi equazione matematica per il vostro sistema?

Penso che si dovrebbe usare Matlab e Simulink together.I ricordare c'è su alcuni libri elettronici con Matlab e simulink.You possibile che google.
Let's try it!

Un ideale attuale governo DAC *** *** aggiunge l'attuale adeguatamente ponderata *** *** attuali fonti per creare la corrente in uscita.Le attuali fonti potrebbero avere una certa distribuzione o *** *** disallineamento che dipende dal loro peso (e posizione).Qui è il tuo modello CAS: un array contenente le attuali fonti di peso moltiplicato per la parola di ingresso.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back