come fare l'analisi Monte Carlo da angolo analisi

T

tracy_smile

Guest
Se io so solo una cosa: il processo di variazione di angolo, come posso fare la simulazione Monte Carlo in Hspice?

Ad esempio, Vthn = 0.8V a TT angolo, a SS angolo è 0.9V, FF angolo è a 0.7V.È possibile estrarre la distribuzione di Gauss di Monte Carlo analisi.

Il Monte Carlo analisi Corner ha rapporto con l'analisi?

Grazie!

Corner Analisi varia i parametri di tutti i transistor simultaneamente.

Monte Carlo analisi non farlo., Invece, varia i parametri di nominalmente trovato transistor in base a un pre-determinato (da misurazioni) distribuzione gaussiana.Questo ti permette di studiare l'effetto di disallineamento (in un determinato angolo)

Credo che non è possibile estrarre Monte Carlo gaussiana distb angolo da dati

Si deve chiedere di Monte Carlo dal tuo modello di fonderia prima.Il modello è diverso dal modello di base del dispositivo.

Peggiore dei casi indicare il modello variazione massima del processo parametro, posso credere che alcune obbedire distribuzione, come ad esempio uniforme o gauss?Vedo da un soggetto che dicono molti fabs uso /-4sigmas, nella loro min / max parametri.È quello giusto?

Se non ha la fonderia Monte Carlo modello, come posso fare la simulazione Monte Carlo dei dati
nell'ambito del caso peggiore modello?

Grazie!

Non abbiamo ricevuto Monte Carlo modello da fonderia.

Posso scrivere un Monte Carlo modello di riferimento per me l'abbinamento documento?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back