Come fare i dati in uscita Z della memoria

S

sunrisesky

Guest
Come si nota, l'uscita dei dati della memoria è forse l'alta impedenza.Quando l'alta impedenza è trasferita al seguente logica, può portare a corrente elevata?I m not sure.

In generale, come evitare l'alta impedenza di trasferimento?Voglio dire, se l'uscita dei dati della memoria è stato Z (La memoria non si permettono di leggere o scrivere, Memoria Attiva attiva), come fare queste uscite?Lascia così com'è, o wrapper utilizzare per l'output 1 o 0 con la memoria il segnale di abilitazione, o la logica BIST usare?Io non capisco.Ti dispiacerebbe dirmi il tuo suggerimento?Se vi trovate in questo disturbo, come fare?Grazie mille.

sunrisesky ha scritto:

Come si nota, l'uscita dei dati della memoria è forse l'alta impedenza.
Quando l'alta impedenza è trasferita al seguente logica, può portare a corrente elevata?
I m not sure.In generale, come evitare l'alta impedenza di trasferimento?
Voglio dire, se l'uscita dei dati della memoria è stato Z (La memoria non si permettono di leggere o scrivere, Memoria Attiva attiva), come fare queste uscite?
Lascia così com'è, o wrapper utilizzare per l'output 1 o 0 con la memoria il segnale di abilitazione, o la logica BIST usare?
Io non capisco.
Ti dispiacerebbe dirmi il tuo suggerimento?
Se vi trovate in questo disturbo, come fare?
Grazie mille.

Grazie per il vostro aiuto.

Vorrei sapere se devo collegare l'uscita enable (attivo basso) e chip enable (attivo basso), sempre a terra per consentire di uscita non è alta impedenza.
Qualcuno ha detto che dovrebbe essere, perché ad alta impedenza sarà causa di alimentazione del circuito è molto grande.
Qualcuno ha detto che se mi blocco ad alta impedenza da interfaccia bus (solo utilizzare un MUX), non vi sarà alcun differece se lo collego sempre a terra.

Non so qual è il più fattibile.O lo lascio così come è stato ad alto Z.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back