A
aryajur
Guest
Durante la progettazione di uno stadio amplificatore, suppongo che alcune correnti nel ramo e fare la mia analisi mano.Quando cerco di fare e di simulare la cosa in cadenza Ho impostato le tensioni di Gate in modo che io sono al punto di lavoro ho progettato l'amplificatore o al punto di lavoro abbiamo il miglior guadagno.Ma poi se io cascata un'altra fase di questo, ciò che dovrebbe essere la migliore strategia per la progettazione, o piuttosto assumere la deviazione della corrente in questa fase, perché ora il problema è che io non conosco la tensione di polarizzazione gate che l'uscita 1a tappa produrrà, poiché i calcoli a mano non è possibile calcolare la Vds precisione, e sono sensibili.
Una soluzione che viene, ovviamente, per la mente si tenta di impostare la corrente facendo generatori di corrente per definire la corrente, ma mi sembra di avere un problema con quello, perché il PMOS della tecnologia non può fonte molto attuale, e in qualche modo esso è definito dalla tensione di polarizzazione di ingresso del NMOS del palco.
Eventuali approfondimenti, suggerimenti, discussioni sarà molto apprezzato.
Una soluzione che viene, ovviamente, per la mente si tenta di impostare la corrente facendo generatori di corrente per definire la corrente, ma mi sembra di avere un problema con quello, perché il PMOS della tecnologia non può fonte molto attuale, e in qualche modo esso è definito dalla tensione di polarizzazione di ingresso del NMOS del palco.
Eventuali approfondimenti, suggerimenti, discussioni sarà molto apprezzato.