Come fare co-simulazione di ottimizzazione effictively in annunci?

J

John_li

Guest
Ciao a tutti,
Ho progettato divisore Wilkinson utilizzando ADS.I hanno eseguito l'ottimizzazione, e ottenere il risultato che voglio (corrente EF = 0) in schematics.But quando l'ho fatto co-simulazione, il risultato non può soddisfare le specification.What devo fare in prossimo passo? Perché l'ottimizzazione di schemi è OK.

Hai messo una linea di trasmissione COMPLETI con 5 porta in layout?quindi esportare a guardare layout come dopo parametrizzazione.Posizionare il resister 100 Ohm.Quindi ottimizzare.
Sono sicuro che otterrete zero funzione di errore.

Yes.I posti 3 porte in ingresso e in uscita termimals, e gli altri due porti all'isolamento di esportazione resistor.and a guardare alike.I non so se ADS ha funtion ottimizzazione delle microstrip in co-simulazione?
Un'altra domanda, se posso aggiungere una resistenza in layout, e direttamente regolare il microstrip prima co-simulazione? Potete dirmi come aggiungere in modo dettagliato?
Grazie

Quote:

Un'altra domanda, se posso aggiungere una resistenza in layout, e direttamente sintonizzare la striscia prima di micro co-simulazione? Potete dirmi come aggiungere in modo dettagliato?

Cari Kspalla,
Grazie per il tuo reply.The prima volta utilizzando parametrizzazione nel layout, e ADS2008 help.I utilizzare online io cercare di trovare alcuni documenti su parametrization.unfortunately, non riesco a trovare none.I non sanno come trovare la subject.Can you help mi genera il soggetto in formato PDF, e inviarlo a me: John_li3000 (at) sohu.com?
Grazie,
John

È possibile ottenere le informazioni dettagliate dalla cartella di installazione C: \ ADS2008 \ doc \ mamma \ ads2008 \ Layout_Components_for_Momentum.html se è installato nell'unità C.
Fammi sapere se ha ancora problemi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back