Come faccio a programmare il PIC per ottenere i segnali analogici?

E

ericmar

Guest
Ciao a tutti, ho bisogno di interfacciarsi con un mio PIC gettoniera che genera il segnale di output diversi ogni volta diverso tipo di moneta è inserito.Si può sapere come posso differenziare tutti questi diversi segnali in PIC?Io non sono molto sicuro su come il prodotto in PIC funziona realmente!Comunque, sto usando PIC16F877 ora.

Grazie!

Saluti,
Eric

Invece di andare nel dominio analogico, perché non si cerca l'attuazione di una camparators per attivare differenti pin.Questo è accettabile se si dispone di sufficienti IO pin disponibili.

Al programma ADC C-cross-compilatore è facile il tuo lavoro.Questo è quello che ho fatto con PIC18F452.

Non ho lavorato su 16F877, quindi non sono esattamente sicuro.

designer ha scritto:

Invece di andare nel dominio analogico, perché non si cerca l'attuazione di una camparators per attivare differenti pin.
Questo è accettabile se si dispone di sufficienti IO pin disponibili.Al programma ADC C-cross-compilatore è facile il tuo lavoro.
Questo è quello che ho fatto con PIC18F452.Non ho lavorato su 16F877, quindi non sono esattamente sicuro.

Se l'output del gettoniera è una frequenza diversa per ogni tipo di moneta, piazza It Up (PLL) e utilizzare il pic come un contatore di frequenza.Se si tratta di un modello di impulso, thats facile.

Se vi è un solo O / P dal sistema Coin, poi sei sicuro che sta dando tensione analogica per ogni tipo di moneta.O è dare qualsiasi altro tipo di segnale.Senza questo dettaglio del o / p dalla finestra di moneta è difficile suggerire alcuna soluzione.Si può elborate sui dettagli del box o monete / p oppure si può givem me un link alla scheda del dispositivo.

designer ha scritto:

Se vi è un solo O / P dal sistema Coin, poi sei sicuro che sta dando tensione analogica per ogni tipo di moneta.
O è dare qualsiasi altro tipo di segnale.
Senza questo dettaglio del o / p dalla finestra di moneta è difficile suggerire alcuna soluzione.
Si può elborate sui dettagli del box o monete / p oppure si può givem me un link alla scheda del dispositivo.

Si riferiscono Mode 5 del documento.
Essa afferma che si hanno 6 uscite diverse per 6 monete differenti, e si dispone di accumlator pure.È possibile programmare diverse larghezze di impulso per le monete diverse.Voi il vostro hardware non sia già sviluppato e se si dispone di 6 IO disponibili, è possibile connettersi direttamente agli ingressi controller.

Le uscite sono digitali, thats che cosa ho capito.

Se IO non sono disponibili, è possibile o tutte le uscite del raccoglitore di monete e di definire withhs diversi per ogni tipo di moneta.Collegare l'O / P del cancello o per acquisire e confrontare pin del controller e misurare la larghezza del polso, che vi darà i dettagli tipo di moneta.Collegare l'O / P del cancello o ad uno qualsiasi dei B Port spilli per facilitare interrompere il cambiamento della struttura del controllore.

Fatemi sapere se sto facendo alcun senso.Questa è la mia comprensione preliminare del documento.L'attuazione del presente se avete la comprensione stessa cosa, potremmo avere bisogno di alcune altre opinioni

designer ha scritto:

Si riferiscono Mode 5 del documento.

Essa afferma che si hanno 6 uscite diverse per 6 monete differenti, e si dispone di accumlator pure.
È possibile programmare diverse larghezze di impulso per le monete diverse.
Voi il vostro hardware non sia già sviluppato e se si dispone di 6 IO disponibili, è possibile connettersi direttamente agli ingressi controller.Le uscite sono digitali, thats che cosa ho capito.Se IO non sono disponibili, è possibile o tutte le uscite del raccoglitore di monete e di definire withhs diversi per ogni tipo di moneta.
Collegare l'O / P del cancello o per acquisire e confrontare pin del controller e misurare la larghezza del polso, che vi darà i dettagli tipo di moneta.
Collegare l'O / P del cancello o ad uno qualsiasi dei B Port spilli per facilitare interrompere il cambiamento della struttura del controllore.Fatemi sapere se sto facendo alcun senso.
Questa è la mia comprensione preliminare del documento.
L'attuazione del presente se avete la comprensione stessa cosa, potremmo avere bisogno di alcune altre opinioni

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back