Come faccio a installare finestre con linux (mandrake, Red Hat )????

C

carane

Guest
Non è possibile installare Windows con Linux Mandrake, ho bisogno di avere winlinux, ma è un messaggio di errore quando i definire la risoluzione del monitor o della scheda video.La prego di dirmi quali sono i passi principali per installare winlinux.grazie

PD: LA SIA COMPATIBILE SIS 630 scheda video con Linux Mandrake?

Effettuare una partizione e installare linux, non usare winlinux, non è aggiornato regolarmente come distribuzioni linux, per andare mandragora, www.linux-mandrake.com, è molto facile installare ro (se hai una partizione pronto! )

carane ha scritto:

Non è possibile installare Windows con Linux Mandrake, ho bisogno di avere winlinux, ma è un messaggio di errore quando i definire la risoluzione del monitor o della scheda video.
La prego di dirmi quali sono i passi principali per installare winlinux.
graziePD: LA SIA COMPATIBILE SIS 630 scheda video con Linux Mandrake?

no, sembra che
sta utilizzando una versione che installa nel filesystem FAT32.
btw, non sono mai stato in grado di salvare la mia configurazione, quando ho usato vmware, sul tema, la prima volta che si avvierà da vmware linux, e si avvia Windows, vedo che cerca di individuare le finestre nuovi dispositivi ecc., si tratta di una normale processo o
c'è qualcosa di sbagliato (voglio dire, si deve accettare tutto quello che sta
succedendo o cosa?) grazie in anticipo!

Penso che è normale 'causare Windows tenta di rilevare i dispositivi per PnP.Succede quando i potere sulla macchina virtuale come bene.

Ok, ma non è necessario passare attraverso il processo di rilevamento ogni volta che si esegue Windows come un ospite di accoglienza (e quindi salvare la configurazione)?

sì il bootloader grub è molto buona per il dual boot ... ho installato entrambe le finestre e fedora ... thanx a grub ...

winlinux non è
un'idea migliore.Dato che installa sulle solite filesystem FAT32.
FAT32 ha molte limitazioni, come si può conservare a temperatura non superiore a anyfile anche 2GB
c'è una buona probabilità di corruzione dei file.

for boot to either windows or LINUX.

Una migliore idea è quella di installare Linux in un apposito file system ext3 e l'uso di GRUB o LILO
per l'avvio di Windows o Linux.

Salve
prima installazione di Windows quindi installare linux su altri partion.
saluti

Acually l'ordine di installazione non è importante.È possibile installare qualsiasi ordine che ti piace.

Tutto quello che dovete fare è che si deve scrivere il LILO o GRUB boot loader, come fase finale di installazione.Se si installa Windows, come secondo passo, la maggior parte delle distribuzioni per fornire opzioni di boot per la partizione Linux in modalità di ripristino utilizzando il CD di installazione.Una volta che si ottiene utilizzando il CD di installazione tenta di eseguire il boot loader per la partizione di boot o master boot record.

hr_rezaee ha scritto:

Salve

prima installazione di Windows quindi installare linux su altri partion.

saluti

hi carane,
Ho installato la settimana scorsa con già installato Windows XP.
primo avvio del PC con CD-ROM e inserire mandraka
che vi chiederà alcune semplici u qs.
installarlo su un disco (non con xp) con file system ext3.
quindi enjoy it

Prova ad utilizzare crossover strumento per installare applicazioni Windows quali MS Office.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back