Come definire un coplanari Waveguide porta in HFSS

D

DDRio

Guest
Salve!

Sto cercando di simulare un Pieghevoli Slot Antenna utilizzando CPW mangimi e mi chiedo qual è il tipo di porta che devo utilizzare per definire come CPW porto.Come includere un allegato il file HFSS.Io ho utilizzato un waveport e definiti due modi per le due strisce.Ma ora vedo i risultati e non apparire come il risultato sul designer.In realtà, essi guardano estremamente diverse.Il problema principale è che non so come definire il porto.Vorrei attirare due strisce rettangolari su uno dei volti e definire una linea di integrazione su ciascuno di essi.

Si prega di dare
un'occhiata e fammi sapere quello che
sto facendo torto.E se avete intenzione di inviare i file, li trasmette al daviddrio (at) yahoo.com.Non ho abbastanza punti per scaricare gli allegati da questo forum.

Grazie!

Salve,

In primo luogo verificare se si
sta utilizzando una presa o ungrounded CPW.Qui ci sono le regole del pollice che ho utilizzato con buoni risultati per definire la mia casella di porto:

ungrounded:
rendere casella width = 3 (2 g w) e altezza = 4h (inizio un po 'al di sotto del substrato)

a terra:
rendere casella width = 3 (2 g w) e altezza = 4 ore (a partire da piano superiore della GND)

dove, w = larghezza del centro conduttore, g = conduttore spaziatura, h = spessore del substrato

In entrambi i casi, la scatola dovrebbe essere centrato

buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back