Come correggere il modello di dispositivo?

L

lennonwang

Guest
ciao
a tutti, quando la simulazione, spesso ci si accorge che il dispositivo modello è sbagliato, così il risultato è anche la simulazione di sospetto_Ora vorrei sapere, se non abbiamo potuto ottenere quella corretta, cosa potrei fare per correggere quello sbagliato?Grazie in anticipo.

Salve,
Può dirci di più su ciò che strumenti di simulazione e di spezie modelli stai usando?
Non abbastanza indizi per identificare ...

Saluti,

Non credo che si intende la spezia lennonwang parametri del modello (come W, L, VTH etc ..), perché varing è appena fatto da sovrascrivendo i vecchi valori.

Penso lennonwang mezzo per cambiare il modello di equazioni stessa.Ad esempio, è possibile ottenere alcuni negativi gm capacità o quando si utilizzano modelli BSIM3v3.Questo non può essere cambiato in tutto, se è applicata
all'interno di un programma di spezie.O si fa il nuovo modello da AZ o modificare il programma di spezie.Di solito i modelli sono realizzate
all'interno di spezie IP protetti.L'unica eccezione è la libera modelli di codice sorgente a disposizione di gruppi come BSIM online.Spice venditori di tenere conto di tali "norme" e modificare le loro (utilizzando un algoritmo solutore più veloce equazione, che fissa un bug, ecc ..) e poi mettere in spice.You può ottenere il codice e modificarlo come si vuole, ma se non si è MOLTO intelligente, non penso nemmeno!

Voglio dire IBIS modelli.Perché spezie modelli sono basati su transistor livello.Per correggere tale non è un semplice cosa.quando facciamo un consiglio di amministrazione
a livello di sistema di simulazione,
dobbiamo garantire che il primo IBIS modelli sono corretti per mostrare le sue caratteristiche elettriche.Ora ho trovato la forma d'onda non è il risultato fino a che ho previsto.Anche la forma d'onda non è convergente e non ho potuto vedere il risultato.Quindi ho a dubitare della precisione del modello.Voglio dire come modificare la curva IV o Vt curva e così via.

Con i migliori saluti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back