Come conncet TRST pin di segnali JTAG

H

helenyu

Guest
la mia meraviglia è come manipolare il segnale TRST in wiggler.
sul piano teorico, dovrebbe essere collegato ad alto livello o GND?
e qual è il segnale che per?

Segnale che reimposta l'interfaccia JTAG effettivi (macchina dello Stato) rispetto a reimpostare il micro stesso.

Se non ricordo male, è attivo alto (meglio controllare) e quindi dovrebbe essere legato BASSO.

grazie per info.

Ho controllato le schede tecniche di una MCU, TRST è attivo basso.quindi dovrebbe essere collegato a GND nel caso normale, giusto?

se è sempre collegato a VCC, così che cosa accadrà per l'interfaccia JTAG e il debug?

Se TRST è attivo basso, quindi utilizzare un pullup a Vcc.L'interfaccia JTAG guiderà il perno basso, se necessario, quando è necessario reimpostare la parte.Poi durante il normale funzionamento, il perno sarà alto, tirato per la pullup.

YE, ho invertito la GND / VCC.
quello che voglio è AKS, cosa ne sarà di interfaccia JTAG se TRST è sempre collegato al GND durante il debug di tutto?
è possibile l'ammenda di lavoro di debug, sul piano teorico?

Beh, in teoria potrebbe funzionare, perché l'interfaccia JTAG può ottenere reset all'accensione.
Ma ho incontrato uno ICE che effettivamente controllate le linee guida è stato, tra cui RESET e TRST e non andare oltre quella sequenza, perché il test è stato fallire.Fondamentalmente, la macchina la sensazione che la linea è stata bloccata alta o bassa.
Quindi, è più sicuro di avere solo le linee di JTAG tirato alto o basso, se necessario, e lasciate che essere guidata da tutto ciò che è collegato alla porta JTAG.
Alcuni micros comprendono Pullups interno / menu a discesa su tutte le linee JTAG.Controllare il foglio di dati per vedere se è il caso con il micro.

grazie per aiuto.
Ora sto lavorando su TMS470 con IAR EWARM.e quando faccio il debug con wiggler, ci sarà uno JTAG pompt 'ERRORE: tenere in stato di reset' spesso.
si collega al JTAG status di reset da TRST?
(In realtà TRST è tirato su nel consiglio di Valutazione e si può tirare fino a terra, se si chiude il ponticello in wiggler.)
l'errore, non importa se il ponticello è vicino o no.

a volte si dice "JTAG errore: nessun contatto con JTAG ,,,,," e quando chiudo il ponticello che avrebbe funzionato la maggior parte del tempo.
Io sono confusi con i casi di cui sopra e non hanno alcuna idea del perché succede così.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back