come configurare un modello Simulink per PLL

G

gavin168

Guest
Cari tutti,

Voglio fare la simulazione di comportamento per PLL.Ho un modello a demo Simulink come attchment.Vuoi dare un'occhiata?come fare la simulazione PM di questo modello?Se non può farlo, che tipo di modello Simulink per PLL può fare la simulazione PM?Vuoi aiutarmi?grazie

Saluti,

Gavin
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Come avete intenzione di fare la modulazione di fase?Come lo faresti in hardware?

Dave
www.keystoneradio.com

Ciao, RFdave, voglio fare la simulazione del comportamento PLL.Si dice modello Simulink può fare la simulazione di sera, ma non so come fare.

Hi:

Beh, per cominciare, hai fatto che il modello Simulink in esecuzione senza modulazione?Una volta che tu, perché non si guarda attraverso il libro di Dean Banerjee PLL (@ National Semiconductor sito) per capire come fare modulazione di fase di un PLL.Una volta che hai un modello di lavoro PLL in Simulink e sapere come si modulano fase di un PLL allora si sono praticamente finiti.

Dave

Per RFDave

Vuoi dire che dovremmo capire il LPF di conseguenza per la formula a libro della Banerjee Dean's?

Perché mi interessa in quel modo in Simulink per fare la simulazione PM.Voglio a raccoglierlo.

Hi All,
Io sono nella stessa fase di progettazione di gavin168.Se sei a conoscenza di tutti i parametri PLL e di espressione matematica è possibile determinare COEFFICIENTI del filtro, VCO .... hai solo per cambiare l'espressione della componente prevista nella demo MATLAB.Aggiunto dopo 34 minuti:Gavin168
Check questo tutorial

http://www.mathworks.com/matlabcentral/fileexchange/loadFile.do?objectId=14868&objectType=file

Bene, ci sono un paio di modo di introdurre la modulazione di fase nel ciclo, e che interagiscono con il disegno filtro loop.Vi è una sezione del libro di Dean che si occupa di questo, cercare di due modulazione porta

Dave

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back