Come combinare la S-matrice dei pacchetti e SAW risposta?

J

jiaping

Guest
Ciao,

Il pacchetto è dotato di due porte esterne e due porte interne che sono direttamente collegate con due porta-SAW device.The interiore porti sono definiti come aggregate porti con impedenza 50ohm quando l'S-matrice del pacchetto è calcolata utilizzando HFSS.While calcolare la risposta dei due porta-SAW del dispositivo, il sistema di misurazione
della impedenza è impostato su 50ohm.
Voglio combinare queste due risultati utilizzando dati in ADS, ma io sono un po 'confuso, perché questi due risultati sono calcolati separatamente, mentre il dispositivo SAW è localizzato al centro porti direttamente, come indicato sopra.

Can anyone help me?

Grazie.

Hi Jiaping:

Questo è in realtà un interessante problema che più persone si trovano.

Penso che il modo migliore per affrontare questo problema è il seguente:

1.Costruire un test con il bordo SAW dispositivo e misura di ogni porto con un VNA.Assicurarsi di avere una buona de-embedding fino al bordo del SAW dispositivo.Avete bisogno di connessioni ai dispositivi che sono tarate per un noto impedenza, per la S-parametro modelli SAW del vostro dispositivo.

2.È possibile simulare il tuo interconnessione, ma troverete che sono aggregate porti errore perché cross-matura, se sono vicini, e di introdurre a microonde discontinuità nel tuo modello (SMD pad ideale filo di collegamento), che non esistono nella vita reale.Essi hanno anche extra induttanza da ideale filo del aggregate porto.
Prova ad utilizzare solo i porti che sono de-embedded, e caratterizzare il pad SMD e tracce in un EM simulazione.Lei avrà bisogno di utilizzare i porti che sono ai margini del vostro lavoro.Poi si può sviluppare modelli S-parametro che siano adeguatamente de-embedded per il corretto impedenza in modo che la cascata dei parametri S senso.

Penso che ho visto che Sonnet ha una nuova release di un nuovo tipo di porta chiamato co-calibrato porto che è un de-embedded porto interno.Penso che la co-calibrata nome significa che è possibile circuito interno diversi porti che sono vicine tra loro, e che in qualche modo sbarazzarsi della croce-couping tra i porti senza sbarazzarsi della traversa di accoppiamento tra il pad SMD.Questo appare molto promettente per la simulazione
a livello di consiglio di amministrazione roba fino a SMD.

Buona fortuna, questo è un difficile problema.

- max

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back