come collegare la batteria con la mia auto circuito?

S

sakaz

Guest
Ciao Forum,

Hope you are all fine.Ho lavorato con microcontrollori per qualche tempo e ho avuto alcuni circuiti appositamente sviluppato Anti Theft System veicolo.Il mio sistema sta funzionando bene con 12V Transformar 1.5A utilizzando 5V regolamentato IC 7805.

Qui ho una domanda, ora ho di collegare questo circuito alla batteria auto.Potrebbe dirmi posso collegare il mio circituit (7805 IC) directory auto 12V per la batteria o ho bisogno di alcuni tra circuito.Come i know batteria ha 70Amps così può essere che i danni al 7805?Si prega di suggerire a me.

Saluti,

Shan

non vi è alcun problema di solito con quella ...se si prende cura che il circuito
doesnt superare la corrente di uscita di rating del 7805 tutto andrà bene ....

Sarà bene fino a quando la batteria muore e si ottiene un salto inizio, e la batteria terminali scintilla un po '....

Hai bisogno di fare qualche ricerca su alimentazione elettronica in una macchina, è un ambiente molto difficile, anche se non ho potuto trovare i riferimenti in ~ 5 minuti di googling.Prova a guardare il Freescale o Infineon pagine web per il settore automotive alimentatori.Avrai bisogno di sovratensione e protezione di corto circuito, sia.

Dave
www.keystoneradio.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back