Come cambiare font in POWERPCB

F

fyjin

Guest
Come cambiare il font in POWERPCB.Thanks per la sua risposta.

Non è possibile!Questo è lo stesso font utilizzato dal Blocchi è stato scritto in origine, ed è stato disegnato a mano
dall'autore della versione originale.

SIGINT

Ciao fyjin
I dont know questo lavoro o no ...

Il font per la ricerca la parola in PowerPCB Aiuto ..... mi sono imbattuta in

Romansim.FNT

Il binario testo carattere per PowerPCB / PowerBGA grafica che deve essere collocato nella stessa directory powerpcb.exe o powerbga.exe.

Ora quello che puoi provare a cercare il tipo di carattere che si desidera n posto che FNT *. file nella posizione menzionati.

Può essere questo lavoro e u sarà in grado di cambiare il carattere ....

Ma sarebbe consigliabile usare il font di default di cui modificare la configurazione ..... fonr può comportare alcuni problemi .... che sono anche di non essere a conoscenza di ....

così provi tutto questo sul vostro proprio rischio e pericolo .... Oppure potete contattare il vostro rappresentante Blocchi per ulteriore aiuto ....

Cordiali saluti ....

wilson

Davvero questa è l'unica fonte disponibile, ma i font che si desidera per che cosa?
Attached BMP2ASC roba vecchia.
La sua bella per convertire un bmp a asc.
Io lo uso anche un sacco di codici a barre posto su pannelli.

Auguriamo che questo possa aiutare tutti
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Vi è un driver della stampante da Leadtools programma che si leggono tutti i tipi di file in formato di stampa e salvarle come file Gerber o addirittura dxf.Usalo per leggere il testo e salvarlo come dxf, quindi importarlo nel vostro bordo.D'altro canto, è possibile creare un piccolo photoplot file e importarlo nel vostro strato photoplot.Non ho usato per un po 'di tempo, quindi si consiglia di scaricare la loro versione eval e vedere se non ciò che si desidera.Penso che la valutazione è positiva per 15 o 30 giorni.

qui è un sostituto di romansim font utilizzati da pwrpcb, è compreso
molti altri caratteri,
è sufficiente seguire le istruzioni incluse nel file zip.
saluti(basta copiarlo nella directory appropriata)
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

roab25 ha scritto:

qui è un sostituto di romansim font utilizzati da pwrpcb, è compreso

molti altri caratteri, è sufficiente seguire le istruzioni incluse nel file zip.

saluti(basta copiarlo nella directory appropriata)

Hi pad,
per me il font postato da roab25 lavoro perfetto.

JURS

Nel 2005 pastiglie versione,,, l'opzione per cambiare il tipo di carattere è disponibile.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back