F
Farouk
Guest
Attualmente ho la progettazione di una conversione di protocollo con X / ilinx FPGA alcuni segnali la necessità di passare attraverso il chip FPGA e gli altri possono essere collegati dirctly, sto preoccupare l'intervallo di tempo tra i segnali che passa attraverso FPGA e quelli diretti e mi dovrebbero rilasciare al progettazione PCB ora come prendere lungo periodo di tornare.La mia domanda è
1 - Devo passare tutti i segnali attraverso FPGA anche senza elaborazione sarà don su di esso?
2 - Come posso calcolare il ritardo tra l'input e l'output corrispondente?
3 - Come posso mnimize il ritardo per i segnali unproccessed?shuold vado attraverso editor FPGA per assegnare manualmente l'I / O pastiglie per questo i segnali o posso guid il sintetizzatore attraverso il codice VHDL e vincoli file?
1 - Devo passare tutti i segnali attraverso FPGA anche senza elaborazione sarà don su di esso?
2 - Come posso calcolare il ritardo tra l'input e l'output corrispondente?
3 - Come posso mnimize il ritardo per i segnali unproccessed?shuold vado attraverso editor FPGA per assegnare manualmente l'I / O pastiglie per questo i segnali o posso guid il sintetizzatore attraverso il codice VHDL e vincoli file?