come aggiungere pad riempitivo in Soče?

L

lightcloud

Guest
Salve,
Come aggiungere pad riempitivo in soc incontro, e come fare l'anello pad?
I ricerca, ma trovare posso aggiungere delle cellule del serbatoio solo per le celle standard.

Thanks a lot!

Aggiungi I / O cellule Filler,
incontro> addIoFiller-<io_filler cellule cell_name>-pfill prefisso

qualcuno informi
Che cosa è siginficance di cellule filler?
perché r utilizzando cellule filler?
quale tipo di cellule r filler?
cosa è la differenza nelle cellule filler diverse?
se non r utilizzando cellule di riempimento nel chip che cosa succederà?
grazie

Che cosa è siginficance di cellule filler?
ans: le cellule filler ridurrà il potere e rimbalza a terra.
non vi è continua connessione tra potere e rotaie a terra e wel (n o p).
perché r utilizzando cellule filler?
quale tipo di cellule r filler?
ans: riempitivi cellule si differenziano per dimensioni solo.
cosa è la differenza nelle cellule filler diverse?

se non r utilizzando cellule di riempimento nel chip che cosa succederà?
ans: alcune volte ci sarà qualche errore Repubblica Democratica del Congo, come minimo violazioni spaziatura

Se iam sbagliato per favore fatemelo sapere

Sì, lei ha ragione
l'aggiunta di cellule filler diminuirà compleities fabbricazione, come maschera

Filler cellule per differenti V sarà disponibile,
Le cellule filler aiuto per soddisfare la continuità del VDD, ecc GND e garantire, inoltre, polarizzazione del substrato.
L'elenco delle cellule di riempimento deve essere fornita con la più grande prima.
Se il design è multi ur vt, u necessità di utilizzare le cellule corrispondenti filler.
U non è possibile inserire in una cella di riempimento tra le cellule del V differenti.

u può dirmi cosa è la necessità di cellule filler io?qual è il bisogno?e perché vi è una discontinuità inizialmente wn i blocchi sono collocati i media, una volta carico i design / o pastiglie e Wil nucleo get posto giusto?Quindi, in assegnazione io stesso file si può collocare le cellule filler giusto?Perché noi aggiungeremo nelle fasi successive .........

Ciao amici, questa è stata la domanda da "vlsitechnology".e vorrei rispondere attraverso il consiglio stesso ..Aggiunto dopo 12 minuti:Se puoi controllare la libreria LEF, la u può trovare che la libreria contiene cellule filler vari chiamato FILL <n>, dove <n> in nome della cella indica la larghezza della cella in tracce.
Luogo e durante il percorso, le cellule FILL sono utilizzati per collegare l'alimentazione e le rotaie a terra in un'area che non contengono cellule.Le cellule FILL sono utilizzati anche per garantire i divari non si verificano tra il bene o impianto livelli che potrebbero provocare violazioni delle regole di progettazione.Utilizzando le cellule più ampio, se del caso riduce la dimensione del database di layout.
Inoltre, pl trovare in biblioteca che le cellule di riempimento per la regione IO sarà diverso per le cellule di riempimento per la regione centrale.U non può mettere riempitivi per IO in centro o viceversa.
L'aggiunta di filler può essere fatto dopo CTS.Ogni volta che una ottimizzazione è da fare, il filler devono rimossi.Perché, perché, durante l'ottimizzazione, le celle standard possono essere rimossi o spostati.questo sarà difficile o non è possibile con i fillers presenti nel disegno.Quindi, se riempitivi vengono aggiunti prima di routing, poi dopo il routing e prima di post-ottimizzazione del tragitto, il filler devono essere rimossi.Una volta che l'ottimizzazione è finita, il filler si devono aggiungere di nuovo.
Durante ECO, anche la stessa procedura di cui sopra deve essere seguita.
Mi auguro, ora le cose sono chiare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back