Come è Vos (off-set di tensione) è casuale?

A

Ahmed Osama

Guest
Cari tutti

se ora ho un op-amp e mi fissa il suo offset utilizzando una pentola, non ho bisogno di fissare di nuovo dopo un po '(sec. min. hr. giorno ... etc)

grazie
ciao

Ci sono molteplici cause della deriva.
1.Vos deriva con la temperatura - la scheda deve avere una specifica per UV / degC.È possibile provare il circuito di riscaldamento con un phon tenuto diversi metri di distanza per vedere l'effetto della temperatura.

2.Deriva a lungo termine.La scheda di dati può avere qualche informazione su questo, ma è difficile da misurare.Di solito ci vogliono giorni per presentarsi.

3.Current Ios offset.Non dimenticare che l'attuale compensazione ha lo stesso effetto di Vos - sia la temperatura e il tempo sensibili.

4.Il circuito.Il tuo circuito può essere la causa deriva.Una pentola potrebbe cambiare il valore da vibrazioni, temperatura, umidità, ecc A seconda del tipo di resistenze anche loro contribuire.

5.Stabilità.Se il vostro circuito oscilla (anche un po ') questo potrebbe influenzare la lettura e la modifica a causa di locali accoppiamento capacitivo delle mani, strumenti, ecc

si parla di offset casuale ...ha molti fattori da prendere in considerazione ....solo il suo massimo si possono trovare .,,..ciò è dovuto ai parametri che variano in relazione alla temperatura, polarizzazione, la tensione di funzionamento, ecc ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back