codice sorgente di documentazione

• Thread starter marcioandreyoliveira
  • Start date
M

marcioandreyoliveira

Guest
Salve.

Io uso Doxygen per generare la documentazione quando ho sviluppare un C / C o di un progetto Java.Purtroppo, Doxygen non genera documenti per il codice sorgente Assembly.

So che c'è uno script Perl chiamato asm4doxy.pl che generano una fonte falso c per consentire Doxygen generare la documentazione, ma non funziona molto bene.

Lo stesso autore da asm4doxy.pl ha un altro script chiamato asmdoc.pl.Non è così buono sia.

Sto provando NaturalDocs e RoboDocs ma non sono buone come Doxygen.

Qualcuno sa un altro software, come Doxygen che potrei usare per documentare i miei progetti in assemblea?

Grazie.

salve,

Ho problemi nell'uso di doxygen di livello molto basilare.Can u help me con qualche codice sorgente di esempio che ho in grado di generare un documento in mio fine?

dovrei installare qualsiasi altro software diverso da doxygen?Grazie in anticipo !!!!!!!!!!!

Salve.

Sarebbe bene (ma non necessario) se si ha installato graphviz.Essa permetterà Doxygen generare alcuni grafici che assomiglia a UML.È possibile ottenere qui: http://www.graphviz.org/Download_windows.php.

Per utilizzare Doxygen è necessario disporre di un file di configurazione.Questo file dovrebbe essere adattata ad ogni progetto (È necessario modificare gli stessi parametri. Per esempio, il nome del progetto e del tipo di codice sorgente: C, C o Java).

Io uso una configurazione denominata Doxyfile (potete chiamatelo come volete).Questo file è nella radice della directory del progetto.

Io uso questa topologia:
Codice:project_dir /

|

-src /

| - Source1.java

| - Source2.java

| - ....

|

| - SourceN.java

|

-Doxyfile

salve,

Penso che abbiano dato un programma di utilità per la generazione di file di configurazione.Che è giusto per generare file di configurazione o l'utilità modo ur?Grazie !!!!!

Stai parlando doxywizard.

Ha tre modalità: procedura guidata, di esperti e di carico.

Modalità di procedura guidata genera quasi tutto con i valori di default.E 'un buon inizio se non sei abituato a Doxygen.

Expert mode ti permette di controllare molto di più perché è possibile specificare un sacco di animali diversi.

Pulsante Load si caricare un file di configurazione esistenti e consentono di modificare alcuni parametri.Così è un po 'più facile che aprirlo in un editor di testo.

Sì, è uno strumento molto bello.Si può scegliere tra adattare il mio Doxyfile o generare uno voi stessi.In entrambe le direzioni dovrebbe funzionare.

Ti suggerisco di generare il file di configurazione proprio.E 'facile e molto istruttivo.

Con i migliori saluti.

salve,

Grazie alla fine il suo lavoro per me.

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back