Codecoverage_error_modelsim 6.2d ..

R

rakeshrupan

Guest
HI,

Nessuno può dirmi il motivo per cui qui di seguito errore si verifica in 6.2d ModelSim durante l'esecuzione di codecoverage e attivato.

# ** Errore: (vcover-6820) non corrispondente codice sorgente fusione coverage_report4.ucdb file ucdb in unione E base: / CF_xd_ctrl_aug19th/sim/coverage_report_4.ucdb, saltando di unione per esempio / top /:
# Source ahbmaster_tests_1.v file di input, linea 22, token 6
# Merge source ahbmaster_tests_1.v base di file, riga 24, token 6
# ** Errore: (vcover-6800) Handle non è un ambito valido.
# ** Errore: (vcover-6800) Handle non è un ambito valido.
# ** Errore: (vcover-6820) non corrispondente codice sorgente fusione coverage_report4.ucdb file ucdb in unione coverage_report_4.ucdb base, saltando di unione per esempio (null):
# Source .. file di input / .. / .. / .. / .. / modelli / ahb_model / cfhost_api.v, linea 28, token 11
# File di unione di origine base (null), linea di 4.760.940, token 2121336696
# ** Errore: (vcover-6817) portata di copertura del tipo non può contenere qualsiasi ambito minorile.

Ho usato qualche direttiva del compilatore nel mio file in alto.R u conoscere la vcover - X errore durante la fusione.

Ho un dubbio.Copertura Status Report non aggiornato ogni momento della fusione.E 'appena caricato in quel file di report.Dirmi qualunque consentire in là per consentire l'codecoverage.Si prega di commentare questo.

Grazie,
Rakeshrupan.

Na początku maja br. media obiegła wiadomość o kradzieży danych 1,3 miliona francuskich klientów operatora Orange. Coraz więcej firm pada ofiarą ukierunkowanych ataków hakerów. Dotyczą one nie tylko korporacji, ale w dużej mierze sektora MŚP. Utrata poufnych informacji to prawdziwa katastrofa biznesowa, oznacza straty finansowe i kładzie się cieniem na wizerunku firmy.

Read more...

Sì, è strumento di bug, la versione 6.4 sarà risolvere il problema!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back