CMOS per CML

A

AVT

Guest
Salve,

Ho bisogno di aiuto - ho un differenziale () buffer CML, che guida la fase di driver di uscita di un driver LVDS TX.Ora mi piacerebbe avere una fase prima che il buffer ml che converte i dati del segnale che ha CMOS a livello di logica ed è single-ended a differenziale potenziale che è necessario per il buffer CML.

Ho capito che non è solo il compito di generare un segnale invertito -, ma devo avere anche una "limitata" swing di tensione alle porte / ingressi del diffpair del buffer CML perché altrimenti dovrò latenza dovuta a carico condensatore / undloading, quando i dispositivi di input vanno dalla regione lineare in saturazione o da sottosoglia alla saturazione - come elevata o molto bassa tensione di ingresso sarà guidare la diffpair in subthrashold o nella regione lineare, naturalmente ...

così per la mia 3.3V design ho bisogno di qualcosa che è più o meno un inverter (catena), che ha limitato le swing di tensione - diciamo 1V a 2.3V e ha la capacità di avere comunque furtheron ristimes molto veloce ...

Se qualcuno hasinformation come costruire un convertitore in modo intelligente - let me know - sarei davvero grato ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back