Cmir di amplificatore a singolo stadio

A

Avinash

Guest
Ho un amplifier.how differenziale di fase per calcolare l'Cmir di questo amplificatore?

Presumo Cmir è di modo comune di ingresso Range?
Per un ingresso fisso differenziale variare l'ingresso di modo comune e tracciare il guadagno.
Il guadagno inizia a soffrire oltre un certo punto.
Tu hai la tua Cmir!

Giri

Ur Pls upload schematico della fase di ingresso differenziale, quindi Cmir può essere calcolato in base al transistor di ingresso dello stato di funzionamento.

Collegare l'amplificatore a guadagno di configurazione dell'unità retroazione (feedback negativo) e spazzare il contributo positivo della ferrovia negativo alimentazione della ferrovia positivo dell'offerta.La gamma di tensioni per i quali l'uscita segue la tensione in ingresso cioè la tensione di uscita è pari alla tensione di ingresso è il tuo ICMR.

Cari montaggio, ur assolutamente sbagliato. UR tecnica di raccontare me è l'amplificatore operativo il cui guadagno ad anello opern è abbastanza high.but per amplificatore fase singal cui guadagno ad anello aperto è basso non può essere utilizzato come amplificatore di guadagno unitario in quanto non prevede terra virtuale l'ingresso.

Avinash Bhai,

solo spazzare l'ingresso di modo comune e ottenere ur controllo.
la gamma di CM che si riunirà spec guadagno ur è Cmir ur.

PS: Penso che u SHD essere gentile con l'assemblea.stava cercando di aiutare u.evitare di usare le parole "ur sbagliato".u può usare parole migliori per mettere argomenti ur ..

Cari opamp741,
Penso che lei abbia right.i prendere le mie parole indietro e scusiamo per l'onorevole Assemblea.

Cari Avinash,
Penso che il modo cambiare il vostro input CM mentre assicurarsi che tutti i transistor che lavorano in regione satuation.e poi trovare la più ampia gamma.
vogliono aiutare

range di modo comune, per definizione, dice che la gamma di I / p tensioni per i quali i O / P è lineare.,
u possibile tracciare i / p ed u uscita possibile controllare la regione di linearità, che è Cmir ur.

Suresh nagula ha scritto:

range di modo comune, per definizione, dice che la gamma di I / p tensioni per i quali i O / P è lineare.,

u possibile tracciare i / p ed u uscita possibile controllare la regione di linearità, che è Cmir ur.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back