Clock Tree

l'inserimento del buffer e il layout e flip-flop layout viene eseguita per ridurre al minimo skew nel chip.il perno della sorgente di clock è la radice, il filo widte è la filiale, e il pin di clock del flipflop è la foglia.SO, è stato nominato il entwork albero di clock.Aggiunto dopo 4 secondi:l'inserimento del buffer e il layout e flip-flop layout viene eseguita per ridurre al minimo skew nel chip.il perno della sorgente di clock è la radice, il filo widte è la filiale, e il pin di clock del flipflop è la foglia.SO, è stato nominato il entwork albero di clock.

VisualArt ha scritto:

l'inserimento del buffer e il layout e flip-flop layout viene eseguita per ridurre al minimo skew nel chip.
il perno della sorgente di clock è la radice, il filo widte è la filiale, e il pin di clock del flipflop è la foglia.
SO, è stato nominato il entwork albero di clock.
Aggiunto dopo 4 secondi:
l'inserimento del buffer e il layout e flip-flop layout viene eseguita per ridurre al minimo skew nel chip.
il perno della sorgente di clock è la radice, il filo widte è la filiale, e il pin di clock del flipflop è la foglia.

AdvaRes ha scritto:VisualArt ha scritto:

Aggiunto dopo 4 secondi:

Thanks a pra molto,
Questo è esattamente a quello che mi piaceva sapere.
Potrebbe dirmi qual è la media di flop (la media sweatable) di essere comandati da un buffer.

Mi è stato comunicato che è compreso tra 2 e 4?È vero?Se è così, allora perché?

AdvaRes ha scritto:

Thanks a pra molto,

Potrebbe dirmi qual è la media di flop (la media sweatable) di essere comandati da un buffer.Mi è stato comunicato che è compreso tra 2 e 4?
È vero?
Se è così, allora perché?

AdvaRes ha scritto:

Thanks a pra molto,

Potrebbe dirmi qual è la media di flop (la media sweatable) di essere comandati da un buffer.Mi è stato comunicato che è compreso tra 2 e 4?
È vero?
Se è così, allora perché?

Yeah, I see.Vi è alcun documento / materiale discutere la tecnica determinig il miglior numero di DFF secondo il limitare di cui abbiamo parlato.

Ringraziare ancora una volta.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back