Clock Freq di Fermo Bar del comparatore

S

shineqi

Guest
Usint un pre fermo di confronto, ma non riesco a correre bene in freq desiderato orologio, che connets al latch_bar di cmoparator.

Qual è la causa principale e come migliorarlo?

Grazie

Salve,
Si prega di inviare lo schema del circuito.
La tua domanda / problema più evidente.

Non riesco a trasferire il file dal terminale di lavoro al terminale internet.Per questa domanda, penso che il pre-amp è la causa principale della limitazione della velocità di clcok.

Il W-3dB o freq guadagno unitario.è il problema soprattutto per la velocità?

Come ho espandere il W-3dB di che?

Salve,
Essa dipende dalla struttura amplificatore, ma in generale la velocità del amplificatore è proporzionale al GM del transistor di ingresso, o, equivalentemente, la corrente.Aumentando la corrente dell'amplificatore si può migliorare la sua velocità.

Hi friend:

Ho aumentato la frequenza corrente per ottenere un po 'cucciolata meglio, ma ancora non in grado di soddisfare le mie richieste.

Ho aggiunto il transistor morsetto per ottenere una migliore SR, ma non riesco a vedere le eventuali modifiche nella simulazione.

BTW: se ho bisogno di un confronto che è più veloce di 50m e l'uso di un ADC pipeline, qual è la struttura suitbale per questo?

Grazie

Salve,
Ricordate, se cambiare il tuo attuale si dovrebbe ridisegnare il transistor W / L al fine di raggiungere il risultato desiderato.Per aumentare la velocità del circuito (in particolare un operazionale), si dovrebbe aumentare il gm della ransistors ingresso.Quindi, si dovrebbe aumentare la coda in corso per accrescere il GM.Ma, si dovrebbe ridisegnare il circuito con la coda nuova corrente.
Per la struttura di confronto si possono utilizzare le strutture in questa tesi da Sumanen (ad esempio, di confronto coppia differenziale può essere una scelta GOOG).

Titolo: "Pipeline convertitori analogico-digitale per la Wide Band Wireless Communications"
Autore: L. Sumanen
Università: Helsinki University of Technology
Anno: 2002

(se non avete accesso a questa tesi mi upload domani. Non riesco a caricare ora)

Hi naalald:

Grazie per la vostra consulenza.

Ho modificato il circuito e preso più di 80 metri, e la mia ADC è di circa 50M?È ok per questo?

Il risultato di simulazione dimostra che essa ha imperfezioni nel curcuve.La direttiva non pregiudica le prestazioni?

I donot avere la tesi, e pls fornire a me.

O inviare alla mia casella di posta elettronica: leo_qi (at) smics.com

Thanks so much

Salve,
Dipende dalla vostra applicazione.
Ecco la tesi.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back