classi MFC

L

Lucifre

Guest
Qualcuno può spiegarmi cosa sono le classi MFC e come vengono utilizzate?

Hi,,
Scelgo questa nota da MSDN:
Microsoft Foundation Class Library è un framework applicativo per la programmazione in Microsoft Windows.Scritto in C , MFC fornisce gran parte del codice necessario per la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo; eseguire basic input / output; memorizzare collezioni di oggetti di dati, e così via.Tutto quello che devi fare è aggiungere la vostra applicazione codice specifico in questo quadro.Data la natura di programmazione C di classe, è facile estendere o ignorare le funzionalità di base che le forniture MFC quadro.

Il quadro MFC è un approccio potente che ti permette di proseguire i lavori di programmatori esperti per Windows.MFC accorcia i tempi di sviluppo, rende il codice più portabile, fornisce un sostegno enorme senza ridurre la libertà e la flessibilità di programmazione e consente un facile accesso al "difficile da programmare" elementi dell'interfaccia utente e le tecnologie, come la tecnologia Active, OLE, e la programmazione di Internet.Inoltre, MFC semplifica la programmazione di database tramite Data Access Objects (DAO) e Open Database Connectivity (ODBC), e la programmazione di rete tramite Windows Sockets.MFC rende semplice funzioni del programma, come i fogli di proprietà ( "finestre di dialogo nella scheda"), anteprima di stampa, e galleggianti, barre degli strumenti personalizzabili.

Se non si è ancora all'inizio vi consiglio di iniziare con un editor di grafica più facile
MFC è molto difficile
Mi consiglia di utilizzare Borland C Builder o Windows forms.net o anche C # applicazioni di Windows ...
buona fortuna

Hi,,
sì ...iniziare con Visual C #. .... net

E 'su Visual Studio. Pack Net ....

Infatti MFC è più difficile di quanto alcuni degli altri strumenti proposti.Tuttavia, se master si MFC tutti gli altri strumenti saranno una passeggiata nel parco tha.Inoltre, per la costruzione di alcune finestre nice apps solo circa 10-15 classi MFC sono necessari, e Visual C maghi di gestire la maggior parte del lavoro sporco.

Salute
Slayer

Così ...Ho bisogno di un software per creare software?I eeeeh non so se mi piace C

Ok vedo che punto, ma dal punto di vista i programmatori della Wizzards sono trasparente.Con questo voglio dire che se si trascina un pulsante nel form, tutto il codice per creare e posizionare il pulsante è giá stato scritto.

Se si considera che si avrebbe bisogno di scrivere l'attuazione di ciò che il pulsante dovrebbe fare in qualsiasi lingua, il C modo sensato.Personalmente mi piace C , anche se ha sfumature è estremamente potente e versatile

Just my 2 cents,

Salute
Slayer

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back