circuito simulatore di programmazione C ?

S

snee

Guest
Vorrei utilizzare il circuito simulatore di eseguire il mio circuito che è la chiave Sallén filtro e ottenere la risposta o la frequenza di taglio e fattore di qualità del circuito simulatore quindi il circuito simulatore in grado di trasmettere il risultato di programmazione C se in questo programma in C , I'll scrivere un po 'di codice che in grado di trovare un migliore rapporto di resistenze e condensatori per il Sallén chiave filtro, e il valore trovato sarà impostato automaticamente il valore di resistenze e condensatori nel circuito simulatore di Sallén chiave filtro.Ho bisogno di più il circuito simulatore di essere in grado di simulare in diversi temperatura.Chiunque può darmi idee se c'è tutto il software disponibile per questo tipo di domanda?
Oppure è qualsiasi interfaccia tra il simulatore di circuito e di programmazione C?
Se ya, si prega di darmi il circuito simulatore di nome e in che modo può essere fatto.

Infinite grazie per coloro che in grado di risolvere il mio problema urgente ~ ~ ~ ~

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back