P
Picstudent
Guest
Hai
Ho un PIC basata circuito ad essere utilizzate in una nave da pesca.
Fornitura è da 24 volt collegato con un caricabatterie da altranator in nave.
Il motore di quasi 2000 giri
/ min in barca.
Sto cercando di progettare un picco di approvvigionamento e transcient potere libero per il sistema.
Ho testato il circuito con una a 24 volt rettificati alimentazione goccia che ho a 14 volt con un LM317 e poi per distribuire ai diversi assi nella unità immessa metri l'uno dall'altro.La comunicazione avviene mediante RS485 e utilizza localmente 7.805 a goccia a 5 volt.
chiunque può proporre una sistemazione più adatta condensatore induttore di essere inserito nella guida di alimentazione in ingresso dal bus barche di alimentazione?
Eventuali note domanda o la letteratura per questo?
Toroide sarà preferibile in quanto è piccolo sixe in modo che si adatti a PCB.
Grazie
picstudent
Ho un PIC basata circuito ad essere utilizzate in una nave da pesca.
Fornitura è da 24 volt collegato con un caricabatterie da altranator in nave.
Il motore di quasi 2000 giri
/ min in barca.
Sto cercando di progettare un picco di approvvigionamento e transcient potere libero per il sistema.
Ho testato il circuito con una a 24 volt rettificati alimentazione goccia che ho a 14 volt con un LM317 e poi per distribuire ai diversi assi nella unità immessa metri l'uno dall'altro.La comunicazione avviene mediante RS485 e utilizza localmente 7.805 a goccia a 5 volt.
chiunque può proporre una sistemazione più adatta condensatore induttore di essere inserito nella guida di alimentazione in ingresso dal bus barche di alimentazione?
Eventuali note domanda o la letteratura per questo?
Toroide sarà preferibile in quanto è piccolo sixe in modo che si adatti a PCB.
Grazie
picstudent