circuito inverso ...

V

venkat3271

Guest
Ehi,
Chiunque può dare il circuito / concept per l'attuazione del circuito inverso (cioè se V x dare come input, il circuito dovrebbe dare 1 / x).... Per i numeri binari (attuazione digitale) ....Grazie in anticipo ....

Salve,

Quello che ho capito dalla tua domanda è quando u dare un contributo di 1 O / P deve essere 1.
Quando l'I / P è pari a 0 o / p impedenza dovrebbe essere alto ..

Se è così u possibile utilizzare un attivo alto consentire tre buffer di Stato con ingresso collegato al pin "enable".

- Keshav

No..No. ..Se mi danno 5 come input, l'output del circuito dovrebbe essere 1 / 5 = 0,2 ....

Ho bisogno della realizzazione digitale di questo circuito ....vale a dire, invece di utilizzare i 5 ll 101 come input e 010, come parte frazionaria ....

hanno un guadagno molto elevato stadio amplificatore ad anello aperto (Aol).ti it's feedback collegare un altro stadio che è funzione di trasferimento ad essere il valore costante o una funzione (β) per cui si desidera trovare l'inverso.

ora Vo / Vin (circuito chiuso) = Aol / (1 Aolβ).come Aol è molto alto,
Vo / Vin = 1 / β.

se Vin = 1, quindi Vout = 1 / β.

Si prega di specificare per quanto u po 'molti vuole ....
Can u specificare la domanda ......
e per 0,2 binario non è 010 ..... ma .... somethin else
U può provare la mappa di Karnaugh puttin ...
o provare applicazione analogica come amriths04 detto ......

Permette di avere 4 bit per la parte decimale e 4 bit per i pezzi di frazione ...

Venkat detto
Quote:

No..
No. ..
Se mi danno 5 come input, l'output del circuito dovrebbe essere 1 / 5 = 0,2 ....Ho bisogno della realizzazione digitale di questo circuito ....
vale a dire, invece di utilizzare i 5 ll 101 come input e 010, come parte frazionaria ....

Se vi è alcuna possibilità per l'attuazione del circuito come ...???? circuito combinatorio

Sì, esiste un modo semplice per cercare fuori .... .... VHDL tenta di apprendimento su di esso ...... solo dal programma di scrittura c è possibile ottenere l'hardware implementato ...... tutto ciò che serve è un software di Xilinx ....
Dopo aver scritto il codice .... mostrerà la completa schema del circuito con porte logiche ......

quanti bit volete che il vostro ingresso e di uscita da ...se è limitato e già noto allora può essere risolto utilizzando k-map ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back