Circuito disegno per MS Word

R

RollingEEE

Guest
Ho bisogno di un circuito ad alta qualità strumento di disegno per MS Word.Hai letto il circuito dalla microelettronica Sedra e Smith?Voglio che tipo di qualità del circuito.Si prega di indicare i nomi del software.Freewares preferibile

Non ho alcun problema con P * otel ORCAD o potete drow vostro circuito su di loro e poi selezionare tutti i circuiti e copia - passato al tuo file di MS parola.ma se volete potete usare anche MS Visio.

sì che possiamo utilizzare MS viso, per disegnare il circuito, ma per i migliori di MS viso u possibile utilizzare smart attingere.Si tratta di uno dei buon programma.

È possibile ottenere una prova di 30 giorni di Microsoft Office Visio dal sito:
http://us7.trymicrosoftoffice.com/product.aspx?family=visioprofessional&culture=en-US
E una prova di smartdraw smartdraw.com da solo non dimenticare di ottenere il pacchetto di addon di elettronica.

ciao amico
è così facile per disegnare il circuito sulla parola la
sig.rau basta inserire la linea e gli altri ...
e vedrà come il mio attaccamento ..buntheun
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

buntheun ha scritto:

ciao amico

è così facile per disegnare il circuito sulla parola la sig.ra

u basta inserire la linea e gli altri ...

e vedrà come il mio attaccamento ..buntheun

Ho quasi dimenticato di questo.
Tru giorni, un diagraming software dal mondo Unix availoble per finestre troppo,
http://www.gnome.org/projects/dia/Aggiunto dopo 5 minuti:Allso provare questo:
Kicad
Kicad è un open source (GPL) di software per la creazione di diagrammi e schemi elettronici circuito stampato opere d'arte.

Ideato e scritto da Jean-Pierre Charras, ricercatore presso LIS (Laboratoire des images et des Signaux) e di un insegnante in IUT de Saint Martin d'Hčres. (Francia), nel settore di ingegneria elettrica e di elaborazione delle immagini.
Kicad è un insieme di quattro software e un responsabile di progetto:

Eeschema: Schema entrata.
Pcbnew: consiglio editore.
Gerbview: visualizzatore GERBER (photoplotter documenti).
Cvpcb: impronta selettore per i componenti utilizzati per la progettazione dei circuiti.
Kicad: project manager.

Con il responsabile del progetto, Kicad, è possibile scegliere o creare un progetto e il lancio Eeschema, Pcbnew, ....

Ho provato h ** p: / / www.gnome.org/projects/dia/
it's ok, ma guarda che Sedra Smith, i diagrammi di circuito sono molto più piacevole

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back