Circuito di progettazione

S

sivaling

Guest
Salve,

Sono un progettista layout PCB, vuole esporre le mie conoscenze nel circuito di progettazione.
Io conosco solo la circuiti di base, come i circuiti di raddrizzatore ...Non so come i valori
per le resistenze e condensatori sono assegnati per tutti i circuiti ..............nessuno può aiutarmi in riguardo a questa ..........
il mio Id Gmail "tcling100 (at) gmail.com"Grazie,
Siva

Salve

Sono interessato a pcb progettazione, ma è piuttosto nuovo nel circuito di progettazione, come ho appena laureato dal mio eduation laurea.

Se si dispone di un circuito che può essere on-line post, forse sarà più facile spiegare perché i valori vengono selezionati.

fstspec e sivaling ...Vi sia necessità di studiare il libro Electronics Principio di Albert Paul Malvino.Questo libro è molto buona in questa materia.Esso utilizza la matematica non è semplice e complesso spiegare dalla teoria alla pratica ..ENJOY!

Chiunque può inviare un link a una copia ebook di Elettronica Principio di Albert Paul Malvino??

Questo è il problema abbastanza comune per i principianti, in modo da non essere frustrati.È necessario studiare le reti elettriche prima teoria.Senza imparare questo argomento non si può fare nulla in ingegneria elettrica.Allora avete bisogno di studiare di elettronica al fine di capire come i circuiti sono costruiti e di lavoro.Naturalmente, è necessario avere familiarità con alcuni elementi di fisica e matematica prima di studiare questi temi.Allora si sarà in grado di lavorare con bassa frequenza e circuiti DC e ad acquisire una certa esperienza preziosa.Dopo questi passi si può iniziare ad imparare RF e microonde di ingegneria, ad alta velocità e tecnologie di progettazione RF, EMC e così via.Modo è molto interessante, ma non aspettatevi di farlo per un mese o un anno.Purtroppo ci sono un sacco di gente (so che molti) che, anche in età pensionabile ancora non hanno idea di come PCB traccia di lavoro, che i modi sono possibili in questa traccia e anche come induttori e condensatori stanno lavorando ad alte frequenze.Quindi spetta a voi come sempre vi acquisire e usare le conoscenze.

Buona fortuna con questo studio emozionante!

salve
Chiunque può inviare un link a un ebook su questo

Perché è questo Posted in hardware professionale ed Elettronica Forum Design?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back