circa controller SRAM onchip OEN

Q

qslazio

Guest
Sto progettando un controller sincrono SRAM onchip.
Mi chiedo se devo collegare Oen (Abilitazione uscita negativa) sempre a terra per consentire di uscita non è alta impedenza.
Qualcuno ha detto che dovrebbe essere, perché ad alta impedenza sarà causa di alimentazione del circuito è molto grande.
Qualcuno ha detto che se i blocchi ad alta impedenza da interfaccia bus (solo utilizzare un MUX), non vi sarà alcun differece se lo collego sempre a terra.

C'è qualcuno ha questa esperienza?
Ti prego, dimmi se non è ok per connettersi Oen a terra.
Thanks a lot

Hi ..
Ho visto cartain disegni SRAM ...Uno dei modi per implementare OEN pin è quello di utilizzare switch, che è andato sul OEN va basso in modo che nuovi dati si propaga ...
Nel caso in modo permanente u motivi tuo OEN pin quindi l'uscita cambierà con ogni orologio per cui si potrebbe essere necessario memorizzare i dati prevous ..Fare OEN alta impedenza non è buona idea come potrebbe portare a correnti di dispersione di grandi dimensioni ..A mio parere fare una regola che non fanno mai niente impledence alto a meno che non si è spinti da qualche altro pilota ...

Oen si dovrebbe collegare a terra per eliminare TriState interno,

che aiuteranno DFT e possono aiutare a ridurre il consumo di energia.
qslazio ha scritto:

Sto progettando un controller sincrono SRAM onchip.

Mi chiedo se devo collegare Oen (Abilitazione uscita negativa) sempre a terra per consentire di uscita non è alta impedenza.

Qualcuno ha detto che dovrebbe essere, perché ad alta impedenza sarà causa di alimentazione del circuito è molto grande.

Qualcuno ha detto che se i blocchi ad alta impedenza da interfaccia bus (solo utilizzare un MUX), non vi sarà alcun differece se lo collego sempre a terra.C'è qualcuno ha questa esperienza?

Ti prego, dimmi se non è ok per connettersi Oen a terra.

Thanks a lot

anche su specifiche del bus chip definire che i segnali mantenuto al più basso e attiva

Nitu ha scritto:

Hi ..

Ho visto cartain disegni SRAM ...
Uno dei modi per implementare OEN pin è quello di utilizzare switch, che è andato sul OEN va basso in modo che nuovi dati si propaga ...

Nel caso in modo permanente u motivi tuo OEN pin quindi l'uscita cambierà con ogni orologio per cui si potrebbe essere necessario memorizzare i dati prevous ..
Fare OEN alta impedenza non è buona idea come potrebbe portare a correnti di dispersione di grandi dimensioni ..
A mio parere fare una regola che non fanno mai niente impledence alto a meno che non si è spinti da qualche altro pilota ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back