circa ahb decoder

C

choplin

Guest
Se ho un solo padrone ahb su autobus, si può affrontare con uno spazio indirizzo autobus senza ahb decodificatore.

Salve
come penso ur ans è "no".perché se vi è più di 1 schiavo di quello che sarà richiesto ..

saluti

uditkumar1983 ha scritto:

Salve

come penso ur ans è "no".
perché se vi è più di 1 schiavo di quello che sarà richiesto ..saluti

Salve,
i did't got ur come dire "indirizzo diverso per le diverse slave",
ma si riconosce particolare slave decodifica da qualche altro indirizzo po '.. come si riconoscono e slave che sta eseguendo il trasferimento ..
Per ulteriori chiarimenti vedere amba spec documento P. 3,4

Saluti

Molto tempo da quando ho fatto qualsiasi lavoro con AHB, ma mi ricordo un paio di cose.Permette di vedere, è necessario in qualche modo di decidere quali slave per selezionare a destra?questo
è quello che è fatto da ahb il decoder, la tratta degli schiavi è muto e comincia ad agire quando decoder dice che è per essa.Nella vostra logica lo schiavo dovrà ora essere abbastanza intelligente da capire se è per quello che va aganist le specifiche avrai difficoltà se si ha intenzione di integrare qualsiasi 3a parte ip al vostro autobus.Buona fortuna.

Un decodificatore centrale indirizzo viene utilizzato per fornire un segnale di selezionare, HSELx, per ogni slave bus.The selezionare il segnale è un combinatoria decodificare di alta indirizzo signals.the decoder per la progettazione si basa sul numero di schiavi e non presenti su il maestro.
e può avere una chiara idea di amba spec liberamente scaricabile dal sito del braccio

Tutto dipende dal singolo / multiplo schiavi e sono sul bus.

decodificatore dipende dal numero di slave
Penso e non hanno bisogno di arbitro in questo scenario

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back