Ciechi e sepolto VIAS

D

Devi

Guest
salve,

Come creare gli utenti non vedenti e sepolto in VIAS pastiglie potere pcb?e come utilizzare in disegni e modelli, quello che la cosa ci r SHD prendersi cura quando si utilizzano questi VIAS r?r qualsiasi doc connessi a tale argomento?

Grazie in anticipo.

Saluti,
Devi

Hi Devi
I
didnt hanno pastiglie con me, ma io uso Cadstar.I può dare alcune informazioni generali sul ciechi e sepolto VIAS
1.Buried Vias: Hanno usato tra r a r layers.They non è visibile dalla parte superiore e inferiore strati.

2.Blind Vias: Come suggerisce il nome che r chiusa da uno end.They r utilizzati dalla cima di uno strato interno di layers.For es.da strato superiore di 4 strato interno (VCC) o dal livello superiore a livello interno 2.Essi r visibile solo
dall'alto e non UFM fondo.

In Cadstar è molto facile da creare, ma i dont know abt Blocchi.

saluti
Prasanna

Hi prasanna,
Grazie per la risposta.Potete dare tutti i relativi documenti (layout di linee guida) per i non vedenti e sepolto VIAS?Un altro dubbio, se non vedenti tramite arriva anche solo a livello?

Saluti,
Devi

Hi devi,
Come di cui ora mi hanno tutti i documenti in merito, ma se si caricare i incontrare qualsiasi.
Non è necessario che i non vedenti VIAS deve venire anche in questo esempio layer.Take
A bordo quattro strato strato struttura è
livello 1 - Inizio elettrico
livello 2 - GND
livello 3 - VCC
strato 4 - basso elettrico.
Siamo in grado di assegnare cieco VIAS tra 1
e 2 strati e strati anche tra 1
e 3.

Hope this helps u.If ur disposto a dare id ur mail o messenger ID posso mail e alcuni documenti, come non posso caricare qui a causa della mancanza di banda.

Saluti
Prasanna

Guardate questo sito:
"Blind e Buried Vias"
http://www.ccee.co.uk/blindBuried.php

Saluti,
IanP

Hi prasanna,

Il mio indirizzo e-mail id ------ devirangaraju (at) yahoo.co.in

Saluti,
Devi

Welcome to EDABoard.com