Ciao e Cross riferimento IGBT HGTP14N40F3VL

R

rgar973538

Guest
Ciao io sono nuovo del forum.Ero entrato nella speranza di imparare un po 'di MOSFET, IGBT e transistor.Sto tentando di riparare una macchina ECU.Sono stato learking e ricerca post passato per non parlare del web, ma mi sembrano ancora continuano ad arrivare con vicoli ciechi.Sto cercando di trovare una fonte dove da alcuni IGBTs HGTP14N40F3VL.Il più vicino mi è venuto è stato Mouser, ma si dice questa parte è obsoleta adesso.Qualcuno sa se esiste un sostituto per HGTP14N40F3VL?Non vi è alcuna risorsa tuo punto potrebbe twords per me qualcosa di riferimenti incrociati come questo?Il meglio ho capito è la sua una "Automotive 14A / 400V IGBT" utilizzato per controllare le bobine di accensione che ha senso in quanto ci sono 8 di loro e la vettura è un 8 cilindri.Qualsiasi aiuto sulle fonti di acquistare da o informazioni sui riferimenti incrociati / sostituzione sarebbe apprezzata

Grazie

Ray

Relazione msg 5 pts

C'è un datsheet per coloro IGBTs qui.
http://datasheets.ru/datasheets/61776/HGTP14N40F3VL.html
Si può andare oltre l'attuale e / o di tensione in voti da un po
', se non è possibile ottenere il dispositivo esatto.Solo assicurarsi che qualsiasi dispositivo alternativo è il cancello di protezione.

Relazione msg 5 pts

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back